Quale app per "conoscenze" mi consigliate?

Gennaio

Well-known member
Vorrei provare a conoscere qualcuna non per uscirci ma per parlarci, per scoprire un po' di più il mondo femminile e per capire se per me è ufficialmente finita.
Ripeto che io non ho intenzione di uscirci perchè dubito fortemente che la ragazza adatta a me si trovi in queste app dove l'unico obiettivo è scopare come conigli, a me basta solamente rendermi conto se effettivamente piaccio o no a livello estetico.
Quindi ok, non ci uscirò, ma voglio contare i like, i match, magari arrivare al punto di ricevere un invito: ecco, mi basta questo.
So che molti di voi saranno contrariati al mio esperimento, soprattutto per chi ha voglia di sesso, ma io ho altre priorità al momento e quindi non me ne frega di arrivare al sesso (anche perchè per me sarebbe la prima volta visto la mia inesperienza totale col sesso opposto).

Quindi tornando alla mia richiesta, avete app da consigliarmi? Per adesso, facendo una breve ricerca, le uniche app più popolari sono Hinge e Tinder. Hinge però mi sembra davvero costoso, ma al tempo stesso sembra essere quello più "serio" rispetto a TInder. Tinder, invece, pare essere un po' più economico però ho paura di matchare solo con scammers o trans.

Aspetto le vostre risposte, a presto.

Dubito che le donne abbiano voglia di parlare con un sub7 …piu che altro mi chiedo che conversazione vorresti fare non siamo nel 2007…comunque prova boo ci sono parecchi casi umani

(Guida per 6/6.5 a salire, compreso voto in lookmax)
No, stai sbagliando approccio a queste app. Tinder e Hinge vanno usate la sera, a tempo perso, senza abbonamenti, ti metti lì e metti like a pariestestiche o più brutte di te. Profilo con pochissime informazioni (devono immaginare e farsi i film mentali su chi cazzo sei tu) , 4-5 foto fatte bene con lookmax, niente petto nudo come i gymrat, niente flex di soldi. Niente foto da idiota con gli amici. Non devi quindi apparire come disperato o jester.
Farai match con donne troll che stanno li a fare gli screen da mandare alle amiche. Farai anche match con chi non ti risponde o lo fa dopo una settimana. Ma sulla punta delle dita farai match con pariestestiche o cesse che cercano la relazione seria.
Sulle app di incontri devi conversare il meno possibile, devi puntare subito all'incontro dal vivo. Non servono per "parlare", bruci così il tuo alone di mistero che intriga le donne. Cerca l'appuntamento con loro anche se non ti piacciono veramente, sarà comunque un allenamento per fare pratica con le skill sociali.

La cosa più importante: la tua prima foto è quella che ti fa avere più like, quindi mettiti lì con pazienza, scattati 200 selfie e scegli quella in cui hai l'espressione più da furbetto. Occhi a predatore, lingua sul palato per fare vedere la mascella che spunta...

Ultima modifica:
Ricordiamo che su queste piattaforme bazzicano anche noti youtuber che fanno video per prendere in giro gli utenti

Indietro