Quale donna reputate una 6?

Chud-

Well-known member
In tutti i 3d leggo di gente che va in palestra, che e valutata tra il 6 e il 6,5, ma che è sola perché le pariestetiche o le normie non li cagano. Questa cosa mi fa un po' domandare tra me e me: ma siamo noi che sbagliamo nei rating? Consideriamo nostre pariestetiche ragazze più belle di noi? Consideriamo normie ragazze che sono in realtà normocarine? Voglio sfatare questo mio dubbio chiedendo direttamente a tutti quelli che vivono questa condizione se avete qualche esempio di vostre pariestetiche o di normie

Se potessi mi scoperei anche una 5, avendo BC pari a 0.
Spesso sono emarginato anche dalle 5 e dalle 6.
Tante ragazze di cui sono stato infatuato erano delle 6.
Piscione che non mi hanno mai considerato!
È proprio per questo che non capisco, siamo noi che sbagliamo nei rating? Possibile che l'ipergamia sia così brutale? Voglio gli esempi di normie o parieststiche dagli utenti per capire se siamo rutti d'accordo su quali siano le normie e che non ci siano problemi di valutazione, per poter in caso rassegnarci

Questa cosa mi fa un po' domandare tra me e me: ma siamo noi che sbagliamo nei rating?
Sbagliate tantissimo sulle valutazioni degli uomini poichè x voi è solo una questione di mm di ossa e non includete espressioni lampade tatuaggi vestiti che in realtà contano tantissimo, quindi spesso valutate 6 degli uomini che sono 0!
Sbagliate anche sulle valutazioni delle donne xke a voi piace la baby face, mentre i canoni di bellezza sono cambiati già da decenni, quindi valutate 6 donne che sono in realtà delle 10

Per me 6 è questa fallita

È proprio per questo che non capisco, siamo noi che sbagliamo nei rating? Possibile che l'ipergamia sia così brutale? Voglio gli esempi di normie o parieststiche dagli utenti per capire se siamo rutti d'accordo su quali siano le normie e che non ci siano problemi di valutazione, per poter in caso rassegnarci

Penso che questo grafico sia abbastanza esplicativo del problema di chi valuta male
FQoUtG3X0AwbVtn.jpg

Ultima modifica:
La mia pariestetica, la mia versione femminile gli darei 6/6.5 io sono un 5/5.5

Allegati

• 20260613_172713.jpg
    20260613_172713.jpg
    372.5 KB · Visualizzazioni: 4
Indietro