Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono come le donne, non ho una donna ideale di fisico ma solo di ‘ossa facciali’, anche una obesa con le ‘ossa facciali’ da chad mi piace, mentre al contrario una ragazza con fisico da modella con lineamenti ‘deboli’ ‘sfuggenti’ non mi piacerebbe x niente (la catalogherei come ‘gymcel’), non scherzo e dico sul serio!!Postate una foto di una ragazza che vi piace esteticamente
Chi e? Sembra ezza cinese, che poi sei troppo vecchio per una così
Anna Pepe, sì pare mezza asiaticaChi e? Sembra ezza cinese, che poi sei troppo vecchio per una così
Brutal...sei troppo vecchio per una così
L'età è un problema da bruttiBrutal...
Io l'opposto, se ha il fisico da sportiva e la faccia da 3 per me è già degna di perpetuare la mia genetica.Io sono come le donne, non ho una donna ideale di fisico ma solo di ‘ossa facciali’, anche una obesa con le ‘ossa facciali’ da chad mi piace, mentre al contrario una ragazza con fisico da modella con lineamenti ‘deboli’ ‘sfuggenti’ non mi piacerebbe x niente (la catalogherei come ‘gymcel’), non scherzo e dico sul serio!!