Off Topic Qual'e la vostra droga preferita?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
MDMA e extasy. Che però hanno il grosso limite di necessitare un intervallo di tempo molto lungo tra una assunzione e l'altra. Banalmente se le prendi 1 volta a settimana non te ne fai un cazzo,non funziona. LSD impossibile da trovare. Va conservata al freddo e al buio, capirete da soli che mal si concilia con le modalità di trasporto e occultamento tipiche di una sostanza illegale. Ashish è marijuana sono droghe a stento. Se consideri droga sta roba devi considerare droga anche l'alcol,non ci sono cazzi. Comunque, per entrambe le sostanze, faccio uso quotidiano da sempre. Cocaina ni. La uso in contesti sociali dove l'uso è forte. Ne ho sempre in casa però ne uso pochissima. Al massimo qualche striscia la mattina se non ho voglia di andare a lavoro. Parlo di mezzo grammo in un settimana più o meno. Crack non mi piace. Mi fa effetto solo la prima "fumata". È un effetto comunque che non amo. Inoltre la possibilità di infognarsi è elevatissima. Contro molto superiori ai pro. Bocciata. Eroina provata anche se non per via endovenosa,solo sniffata è fumata. Sniffata sono stato malissimo(è normale alla prima assunzione) e non l'ho più fatto. Fumata vedi il paragrafo sul crack. Da rivalutare. Non so quando perché è una droga a cui è bene accostarsi con sacrosanta paura. Pericolosissima. Tussy e ketamina. Hanno il loro perché. Però anche qui. Sono droghe a cui il corpo si abitua troppo facilmente. Se ne fai uso continuato le quantità necessarie a sortire effetto cominciano a essere importanti. E con loro i danni. Va bene solo come piacevole diversione dal mio regime droghereccio abituale.

E quale ti è piaciuta di più tra queste?
Sono già classificate da quella che mi piace di più a quella che mi piace di meno.
Però questo non significa ad esempio che dato che la Keta mi piace più della Coca me la faccio più frequentemente.
Dato che è più difficile reperirla e che soprattutto i contesti in cui poterla utilizzare sono molti di meno, uso più la Coca che è più reperibile e versatile anche se l'effetto in se mi piace di meno.

Ah, ho dimenticato di aggiungere anche la 2C-B; che ho assunto troppe poche volte per poterla "capire". Quindi implicitamente al 6 posto.

Ho letto che la ketamina produce dei metaboliti che danneggiano la vescica, quindi a lungo termine si può incorrere nella necessità di un urostomia, crudo

Ho letto che la ketamina produce dei metaboliti che danneggiano la vescica, quindi a lungo termine si può incorrere nella necessità di un urostomia, crudo
Ogni droga ha i suoi contro, i quali vengono utilizzati come leva per far sorgere la paura e cercare di limitarne l'utilizzo nella popolazione.
Però sono tutti contro che si verificano in seguito ad utilizzo frequente e massiccio; se si ha la testa sulle spalle e si riesce a dominare la sostanza le si possono utilizzare bene e divertendosi.

Ogni droga ha i suoi contro, i quali vengono utilizzati come leva per far sorgere la paura e cercare di limitarne l'utilizzo nella popolazione.
Però sono tutti contro che si verificano in seguito ad utilizzo frequente e massiccio; se si ha la testa sulle spalle e si riesce a dominare la sostanza le si possono utilizzare bene e divertendosi.

non domini un cazzo. butti giù due robe in più e vai in overdose, e ti risvegli in ospedale con la puntura di adrenalina
l'unico tossico vero è tommy

erba, fumo ed alcol così posso copare meglio anche se ogni tanto mi partono di quelle paranoie quando fumo troppo che non è più un cope ma una sfida di sopravvivenza

Indietro