Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedevo per chi si lamenta di non venir considerato nonostante studio e palestra in favore dei bellocci. Io dubbi non ne ho,sono etero e non sono ipocritaLa prima è molto più bella e femminile
Spiegalo a chi si lamenta che non viene calcolato, nonostante gli studi. Io lo so giàMa a parte l'estetica avere una laurea non significa niente, non c'entra niente con l'avere un carattere compatibile, ironia, un intelligenza con cui è piacevole dialogare, perché magari uno/a è un genio della matematica ma poi non sa applicare in nessun modo le sue skill alla vita quotidiana.
Appunto, per avere queste cose che dici tu non è questione tanto di laurea ma di fare tanto lavoro psicoterapeuticoavere una laurea non significa niente, non c'entra niente con l'avere un carattere compatibile, ironia, un intelligenza con cui è piacevole dialogare,
Gli uomini dicono apertamente che basano molto sull'aspetto, le donne tutto sul carattere e avere il savoir-faire, veroAnche la prima fa palestra, e la seconda non credo sia un'intellettuale.
Ovvio che l'intelligenza non ti dia diritto ad avere una relazione, anzi è oggettivamente il contrario, il rage ti parte per l'ipocrisia delle donne che la mettono come caratteristica cardine nella ricerca di un partner
La seconda è laureata. Non è che qui ci stanno Pulitzer o Nobel eh. Volevo solo mostrare l'ipocrisia di chi si lamenta perché non scopa, anche se va in palestra e studia. Si chiaramente l'ipocrisia è comune in entrambi i sessiAnche la prima fa palestra, e la seconda non credo sia un'intellettuale.
Ovvio che l'intelligenza non ti dia diritto ad avere una relazione, anzi è oggettivamente il contrario, il rage ti parte per l'ipocrisia delle donne che la mettono come caratteristica cardine nella ricerca di un partner
Le donne sono abbastanza stupide da essere totalmente immerse nei loro bias, non si rendono neanche conto di quanta importanza diano all'estetica. Loro credono davvero a quello che dicono, in effetti non so nemmeno fino a che punto si possa parlare di ipocrisiaGli uomini dicono apertamente che basano molto sull'aspetto, le donne tutto sul carattere e avere il savoir-faire, vero
L'uomo non è ipocrita, dice chiaramente ciò che vuoleLa seconda è laureata. Non è che qui ci stanno Pulitzer o Nobel eh. Volevo solo mostrare l'ipocrisia di chi si lamenta perché non scopa, anche se va in palestra e studia. Si chiaramente l'ipocrisia è comune in entrambi i sessi
Perché allora ci stanno 500 discussioni aperte di gente che insulta le donne perché non scopa, anche se fa palestra e studia? Sono tutti maschiL'uomo non è ipocrita, dice chiaramente ciò che vuole
Perché le donne continuano a dire che conta essere intelligenti ed essere curatiPerché allora ci stanno 500 discussioni aperte di gente che insulta le donne perché non scopa, anche se fa palestra e studia? Sono tutti maschi
Non dicono questo però qui ragazzi. Leggili. Ci sono anche i topic con le ragazze che dicono esattamente ciò che vogliono...belli,alti o ricchi. Inutile dire che anche questi sono pieni di insultiPerché le donne continuano a dire che conta essere intelligenti e curarsi
Sono tutte discussioni aperte dal solito utente autistico.Perché allora ci stanno 500 discussioni aperte di gente che insulta le donne perché non scopa, anche se fa palestra e studia? Sono tutti maschi
Con 50 persone a dargli ragioneSono tutte discussioni aperte dal solito utente autistico.
Ma come non dicono questo? Ci abbiamo fatto carriole di meme sulle cagate che dicono le utentesseNon dicono questo però qui ragazzi. Leggili. Ci sono anche i topic con le ragazze che dicono esattamente ciò che vogliono...belli,alti o ricchi. Inutile dire che anche questi sono pieni di insulti
Non mi va di fare archeologia a contare quanti utenti concordino. Vuoi veramente che vado a cercare i topic "le ragazze del forum sono cattive" (non aperto da pezzo eh)e simili? Mica dico che l'intera utenza è cosìNessuno qui si lamenta di non venire calcolato nonostante gli studi, a parte il maniaco coparolo fissato con le "piscione"