Quale preferite?

Ma come non dicono questo? Ci abbiamo fatto carriole di meme sulle cagate che dicono le utentesse
Parlo delle decine di discussioni su qualche video di tick tock o simili. Se una dice che scarta i bassi che succede?se scarta i brutti? I poveri? Lo sappia già. E va bene eh, però non nascondiamoci dietro un dito.

Ma che due coglioni.

Perché non possiamo direttamente ammettere che dalla prima all'ultima sono una manica di troie rincoglionite ? Pure qua dobbiamo fare i sofismi...ma sticazzi... Ho abbastanza anni per sapere come gira il mondo e non credere più alle loro stronzate.

La tizia palestrata in foto è un freak, fa cagare.

Raffaella Fico è una che faceva sesso con Balotelli tra gli altri, due luminari...

Dai ragazzi, non c'è niente di male nel dire che le donne sono tutte troie, come gli uomini sono tutti porci.

È la vita.
È ingiusta e dobbiamo adeguarci. Camerattati in camera a segarci.

Ultima modifica da un moderatore:
@giggio85 da quando la laurea dovrebbe essere un valore aggiuntivo in una donna, per un uomo? Vorrei ricordare che sono state le donne colte ad avviare questa ondata di odio misandrico. Quelle analfabete almeno si fanno i cazzi loro senza alzare troppo la cresta.

Ma che due coglioni.

Perché non possiamo direttamente ammettere che dalla prima all'ultima sono una manica di troie rincoglionite ? Pure qua dobbiamo fare i sofismi...ma sticazzi... Ho abbastanza anni per sapere come gira il mondo e non credere più alle loro stronzate.

La tizia palestrata in foto è un freak, fa cagare.

Raffaella Fico è una puttanella che infatti si scopava Balotelli tra gli altri, due luminari...

Dai ragazzi, non c'è niente di male nel dire che le donne sono tutte troie, come gli uomini sono tutti porci.

È la vita.
È ingiusta e dobbiamo adeguarci. Camerattati in camera a segarci.
Infatti. Il sesso piace a tutti, maschi e femmine e chi può scegliere lo fa' con i più belli.

Spiegalo a chi si lamenta che non viene calcolato, nonostante gli studi. Io lo so già
Guarda, un uomo veramente intelligente sceglie volontariamente di evitare le donne. Paradossalmente, l’uomo intelligente, è anche colui che faticherà di più nel trovare una compagnia. Un uomo intelligente conosce i pattern, generalmente tutte le donne sono estremamente prevedibili, le loro mosse sono così prevedibili che è da 20 più di anni che esistono gente come i PUA, ma forse esistevano pure prima. Detto questo, io non so cosa tu abbia letto qui dentro, ma nessun uomo veramente con la testa sulle spalle si darebbe arie di essere intelligente e quindi di non riuscire a farsi apprezzare dalle donne, è proprio l’intelligenza ad allontanarti da loro.

Lascia perdere quelle troiette di tiktok che dicono di voler l’uomo intelligente, è molto probabile che con un uomo intelligente non ci abbiano nemmeno mai parlato, non reggerebbero il confronto.

Guarda, un uomo veramente intelligente sceglie volontariamente di evitare le donne. Paradossalmente, l’uomo intelligente, è anche colui che faticherà di più nel trovare una compagnia. Un uomo intelligente conosce i pattern, generalmente tutte le donne sono estremamente prevedibili, le loro mosse sono così prevedibili che è da 20 più di anni che esistono gente come i PUA, ma forse esistevano pure prima. Detto questo, io non so cosa tu abbia letto qui dentro, ma nessun uomo veramente con la testa sulle spalle si darebbe arie di essere intelligente e quindi di non riuscire a farsi apprezzare dalle donne, è proprio l’intelligenza ad allontanarti da loro.

Lascia perdere quelle troiette di tiktok che dicono di voler l’uomo intelligente, è molto probabile che con un uomo intelligente non ci abbiano nemmeno mai parlato, non reggerebbero il confronto.
Non ho tick tock. Io so benissimo che l'intelligenza quasi mai c'entra con l'attrazione,sia mascherina che femminile, specie all'inizio. È qui su che sta cosa non sembrerebbe chiara. Anche noi scegliamo per estetica,se possiamo permettercelo ovviamente

Non ho tick tock. Io so benissimo che l'intelligenza quasi mai c'entra con l'attrazione,sia mascherina che femminile, specie all'inizio. È qui su che sta cosa non sembrerebbe chiara. Anche noi scegliamo per estetica,se possiamo permettercelo ovviamente
Gli standard per una donna di intelligenza sono così bassi che a loro basta nulla per risaltare. Anche una ragazza che riesce a collegare 2 argomenti di fila per me è estremamente intelligente. Non sono mai uscito con una ragazza che intrattenesse una conversazione, ero sempre io a dover ingegnarmi su come portarla avanti. Ma boh anche l’altra volta ho sentito un’amica di mia sorella, 17 anni, parlare del fatto che la sinistra fosse favorevole alla remigrazione. Oppure un’altra di 25 anni che avevo portato in macchina mi fa “questa macchina è cambio automatico o manuale?” ma cazzo è da mezz’ora che continuo a cambiare marce su e giù come pensi che possa essere automatico questo? Un uomo intelligente dev’essere come te caro giggio, acculturato, furbo, saggio ecc… gli standard sono completamente sballati

Indietro