Quale preferite?

Gli standard per una donna di intelligenza sono così bassi che a loro basta nulla per risaltare. Anche una ragazza che riesce a collegare 2 argomenti di fila per me è estremamente intelligente. Non sono mai uscito con una ragazza che intrattenesse una conversazione, ero sempre io a dover ingegnarmi su come portarla avanti. Ma boh anche l’altra volta ho sentito un’amica di mia sorella, 17 anni, parlare del fatto che la sinistra fosse favorevole alla remigrazione. Oppure un’altra di 25 anni che avevo portato in macchina mi fa “questa macchina è cambio automatico o manuale?” ma cazzo è da mezz’ora che continuo a cambiare marce su e giù come pensi che possa essere automatico questo? Un uomo intelligente dev’essere come te caro giggio, acculturato, furbo, saggio ecc… gli standard sono completamente sballati
Hai 19 anni. È normale essere frivoli a quell'età. Io conosco molte donne intelligenti, però sono anche cresciuto in un ambiente particolare ad onor del vero. Non sottovalutarle, è un consiglio. Devi capire che hanno molti vantaggi rispetto a te. Sembrano più stupide di ciò che sono perché non hanno bisogno di sembrare intelligenti.

Hai 19 anni. È normale essere frivoli a quell'età. Io conosco molte donne intelligenti, però sono anche cresciuto in un ambiente particolare ad onor del vero. Non sottovalutarle, è un consiglio. Devi capire che hanno molti vantaggi rispetto a te. Sembrano più stupide di ciò che sono perché non hanno bisogno di sembrare intelligenti.
Sembrano stupide perché lo sono, la maggior parte. La frivolezza legata all’età non torna, ci sono un sacco di ragazzi che sanno stare al mondo anche a 19 anni. I vantaggi li hanno perché sono donne e sfruttano il loro corpo come moneta di scambio, non perché abbiano delle effettive capacità superiori a quelle dell’uomo medio. Io non mi ritengo perfetto, son certo di essere inferiore a molte donne, moltissime anzi, ma detesto con tutto me stesso vederle passare avanti agli uomini per intelletto solo per sminuire gli uomini

Sembrano stupide perché lo sono, la maggior parte. La frivolezza legata all’età non torna, ci sono un sacco di ragazzi che sanno stare al mondo anche a 19 anni. I vantaggi li hanno perché sono donne e sfruttano il loro corpo come moneta di scambio, non perché abbiano delle effettive capacità superiori a quelle dell’uomo medio. Io non mi ritengo perfetto, son certo di essere inferiore a molte donne, moltissime anzi, ma detesto con tutto me stesso vederle passare avanti agli uomini per intelletto solo per sminuire gli uomini
Certo i vantaggi li hanno perché a noi loro piacciono,non perché geneticamente superiori. Una donna intelligente non sminuisce gli uomini, altrimenti non lo sarebbe

Indietro