Quale sarebbe il vostro "lavoro" dei sogni?

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Quale sarebbe un ipotetico lavoro che vi piacerebbe fare e che accomuna i vostri interessi e le vostre passioni?

A me piacerebbe fare il driver/transfer, spostare auto on the road in giro per l'Italia e per l'Europa.
 
La casalinga, è sempre stata la mia massima ambizione, ma la vita ed i suoi percorsi mi hanno portato altrove.
 
Il professore, ho scoperto col tempo che mi piace spiegare e insegnare. Purtroppo l'iter per diventarlo è troppo lungo e incerto e non valgono i sacrifici per farlo.
 
Mi piacerebbe programmare videogiochi o fare lavoro legati all'elettronica, sono sempre stato affascinato da questo mondo ma non ho mai avuto ne la testa ne il tempo di imparare
 
A me sarebbe piaciuto se fossi stato uno sportivo di successo... onestamente non saprei cos'altro mi sarebbe piaciuto fare
 
Il coltivatore diretto in campagna, producendo la maggior parte del raccolto per me stesso. In tal contesto, sapere tutte le erbe spontanee comestibili. In modo da essere più lontano da questo fottutissimo sistema.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top