Quale sarebbe il vostro "lavoro" dei sogni?

Status
Not open for further replies.
Imprenditore, avere più aziende mie e fatturare così tanto da poter dire "ti compro" ai coglioncelli che osano sfidarmi
 
Hai qualche start-up in mente?
Ancora no, ma purtroppo le start-up non se le incula nessuno, o preghi qualcuno di finanziare il tuo progetto (e lì devi essere fortunato) o se hai abbastanza soldi e tempo lo finanzi da solo piano piano. La cosa migliore sarebbe iniziare da solo e solo dopo quando ti fai spazio nel mercato cercare soci.
 
Mi piacerebbe programmare videogiochi o fare lavoro legati all'elettronica, sono sempre stato affascinato da questo mondo ma non ho mai avuto ne la testa ne il tempo di imparare
Io sogno di tanti, ma tutti quelli che ci lavorano ti dicono che è una merda.
 
Continuare con la ricerca mi sarebbe piaciuto ma sinceramente non ho più molta voglia di studiare, ed è un mondo abbastanza feroce che ho deciso di lasciare.
Se potessi mi piacerebbe lavorare a contatto con la natura, magari in un parco nazionale (conteggio alberi, raccolta escrementi per tracciare i branchi ecc).
Non potendo mi va molto bene la prospettiva di insegnare nelle scuole, è un lavoro che mi lascerebbe tanto tempo libero per coltivare altri aspetti della mia vita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top