Quale sarebbero i vostri obiettivi personali di looksmaxing ?

arrivare al 10% di bf
Devi dire anche peso e altezza, sennò 10% di bf potrebbe significare anche secco.

Io sono alto 170, vorrei pesare 70 kg al 13-14% di body fat ( in estate magari asciugarmi fino a 11-12% col compromesso di qualche kg in meno)
Ora sto a 62-63 kg 15-16% di body fat, ho iniziato adesso il cut per essere decente per agosto, spero di essere ancora in tempo perché voglio fare con calma senza rushare, per corrodere il meno possibile la massa muscolare.
 
Il farmaco mi farà dimagrire.
Questo è lo spirito giusto... prossimo passo, siringoni di trenbolone!!!

Si scherza bro... di salute ne abbiamo una sola!

Ma se vuoi mandami un PM...

SCHERZO ANCORA... non è il mio lavoro e anche se volessi prenderlo per me non saprei da dove iniziare! XD XD XD
 
Questo è lo spirito giusto... prossimo passo, siringoni di trenbolone!!!

Si scherza bro... di salute ne abbiamo una sola!

Ma se vuoi mandami un PM...

SCHERZO ANCORA... non è il mio lavoro e anche se volessi prenderlo per me non saprei da dove iniziare! XD XD XD
Stringono di liraglutide
 
Devi dire anche peso e altezza, sennò 10% di bf potrebbe significare anche secco.

Io sono alto 170, vorrei pesare 70 kg al 13-14% di body fat ( in estate magari asciugarmi fino a 11-12% col compromesso di qualche kg in meno)
Ora sto a 62-63 kg 15-16% di body fat, ho iniziato adesso il cut per essere decente per agosto, spero di essere ancora in tempo perché voglio fare con calma senza rushare, per corrodere il meno possibile la massa muscolare.
1.74/75 e ora sono sui 79.
ma ormai sono più di 5 anni che mi alleno, come massa muscolare ci sono
 
Back
Top