Quale tipologia di ragazza tra queste vi eccita di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
IMG_20231228_174035.jpg

Quelle 2 troie a sinistra che litigano a chi ha il fidanzato col cazzo più lungo? quella a destra che è sporca e ve lo fa capire? O quella coi capelli neri che sembra una brava ragazza ma prende i cazzi enormi? (A me piace quest'ultima perché mi ricorda quella troia che si chiamava Sara che ho simpato di brutto. sembra tanto brava ma secondo me si scopa i chad)

Edit. È proprio la Sara che vi ho mostrato 😔

Ultima modifica:
Opterei per la bionda assatanata, la terza invece e' identica a una mia compagna di classe che sicuramente il primo cazzo l'ha visto a trent'anni🤓

fossi chad prenderei a cappellate la 3, non so perché ma m'ispira, essendo realista e mgtow, me ne sbatto il cazzo di loro sapendo che poi dovrei sorbirmi ogni genere di minchiate dopo averla presa a pisellate

Visualizza allegato 840

Quelle 2 troie a sinistra che litigano a chi ha il fidanzato col cazzo più lungo? quella a destra che è sporca e ve lo fa capire? O quella coi capelli neri che sembra una brava ragazza ma prende i cazzi enormi? (A me piace quest'ultima perché mi ricorda quella troia che si chiamava Sara che ho simpato di brutto. sembra tanto brava ma secondo me si scopa i chad)

Edit. È proprio la Sara che vi ho mostrato 😔
Idem. Anche io preferisco la mora... ho una collega toscana che fa la tenera ma sicuramente ha fatto sborrare mezza unifi con le sue manine e il suo faccino

Ma perché ride? Ride della vita? Prende un cazzo molto più lungo? Prende un cazzo normale e non è interessata a queste battaglie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro