Off Topic Quali malattie causa il consumo di carne umana?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

CrioGenetica

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Il consumo di carne umana, pratica nota come cannibalismo, comporta rischi sanitari estremamente gravi e specifici, dovuti principalmente alla trasmissione di agenti patogeni che si sono adattati perfettamente all'ospite umano.
Ecco le principali patologie associate:
1. Malattie da Prioni (Encefalopatie Spongiformi)
Questa è la minaccia più distintiva e letale. I prioni sono proteine malformate capaci di "infettare" le proteine sane nel cervello, portando a una degenerazione rapida e irreversibile del tessuto nervoso.
* Kuru: È la malattia più celebre legata al cannibalismo, documentata tra il popolo Fore in Papua Nuova Guinea. Si manifesta con perdita di coordinazione (atassia), tremori e, infine, morte. Il contagio avveniva principalmente tramite il consumo del cervello dei defunti durante i riti funebri.
* Malattia di Creutzfeldt-Jakob (CJD): Sebbene possa insorgere spontaneamente o per cause genetiche, il consumo di tessuti nervosi infetti può trasmettere varianti di questa patologia, che causa demenza rapida e contrazioni muscolari.
2. Trasmissione di Agenti Patogeni Comuni
Consumare carne umana espone direttamente a qualsiasi malattia di cui il "donatore" soffriva al momento della morte. A differenza del salto di specie (zoonosi), qui non ci sono barriere biologiche:
* Epatiti (B e C): Virus che possono persistere nei tessuti e nel sangue.
* HIV/AIDS: Il rischio di trasmissione attraverso l'ingestione di sangue o tessuti freschi è elevato.
* Batteri: Infezioni da Staphylococcus, Streptococcus o batteri intestinali come E. coli e Salmonella in caso di contaminazione fecale o scarsa igiene durante la macellazione.
3. Tossicità e Accumulo
* Ipervitaminosi A: Il fegato umano è estremamente ricco di vitamina A. Il suo consumo può portare a una tossicità acuta (ipervitaminosi), che causa visione offuscata, dolore osseo e danni epatici gravi.
* Bioaccumulo: Se l'individuo consumato era stato esposto a metalli pesanti o tossine ambientali, queste si trovano già in una forma biodisponibile che viene assorbita immediatamente dal consumatore.
Nota importante: Dal punto di vista evolutivo e biologico, il cannibalismo è una strategia estremamente rischiosa proprio perché facilita la propagazione di parassiti e malattie perfettamente evoluti per prosperare nel corpo umano, saltando il processo di adattamento necessario per i virus animali.
Desideri approfondire gli aspetti legali o le implicazioni sociologiche legate a questo tema nella storia umana?

In Italia, il consumo di carne di cane e quello di carne umana sono disciplinati da rami del diritto e contesti etici molto diversi.
Ecco l'analisi tecnica di entrambi i casi:
1. Consumo di carne di cane
In Italia, cani e gatti godono di una tutela giuridica speciale in quanto "animali d'affezione".
* Il divieto: È severamente vietato macellare, commercializzare o consumare carne di cane. La normativa di riferimento principale è la Legge 20 luglio 2004, n. 189, che ha introdotto nel Codice Penale i delitti contro il sentimento per gli animali.
* Malattie associate: Dal punto di vista sanitario, il rischio principale è la trichinosi (causata dal parassita Trichinella), oltre a potenziali infezioni batteriche come colera e leptospirosi. Inoltre, non essendo una filiera controllata, il rischio di ingerire residui di farmaci veterinari o sostanze tossiche presenti nell'animale è altissimo.
* Conseguenze legali: Chi uccide un cane per consumarne la carne rischia la reclusione per uccisione di animali (Art. 544-bis c.p.), che prevede la reclusione da 4 mesi a 2 anni. Se l'animale non viene ucciso ma sottoposto a sofferenze, scatta il reato di maltrattamento (Art. 544-ter c.p.).
2. Consumo di carne umana: Aspetti Penali
Curiosamente, il Codice Penale italiano non prevede un reato specifico denominato "cannibalismo". Tuttavia, l'atto di mangiare carne umana è punito severamente attraverso altre fattispecie di reato correlate alle modalità con cui la carne viene ottenuta.
| Scenario | Reato ipotizzabile | Pena prevista |
|---|---|---|
| Uccisione per cannibalismo | Omicidio volontario (Art. 575 c.p.) con aggravanti (motivi abietti). | Reclusione non inferiore a 21 anni o Ergastolo. |
| Consumo di un cadavere | Distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere (Art. 411 c.p.). | Reclusione da 2 a 15 anni. |
| Vilipendio di cadavere | Vilipendio di cadavere (Art. 410 c.p.), che punisce chiunque lo deturpa o ne commette atti brutali. | Reclusione da 2 a 6 anni. |
Precisione Legale: Anche nel caso teorico in cui una persona acconsentisse a farsi mangiare (cannibalismo consensuale), chi consuma la carne commetterebbe comunque il reato di Omicidio del consenziente (Art. 579 c.p.), punito con la reclusione da 6 a 15 anni, poiché la vita è considerato un bene indisponibile per l'ordinamento italiano.
Sintesi Sanitaria
Mentre il consumo di carne di cane è un rischio legato principalmente a parassiti e batteri, quello di carne umana rimane biologicamente il più pericoloso a causa dei già citati prioni, che resistono anche alla cottura normale e portano a morte certa per neurodegenerazione.
Data la tua passione per le procedure ufficiali, ti interesserebbe approfondire come la giurisprudenza italiana tratti il concetto di "stato di necessità" in casi estremi (come il celebre disastro aereo delle Ande)?

Se è collegato al caso Epstein credo che la carne e il sangue dei bambini fossero adrenocromizzati/trattati con i dovuti rituali...

E poi c'è scritto che le malattie vengono solo se mangi parti del sistema nervoso o del fegato o se la carne è già infetta.
Secondo me non si corrono dei veri rischi, soprattutto se si parla di bambini giovani e freschi.

Se è collegato al caso Epstein credo che la carne e il sangue dei bambini fossero adrenocromizzati/trattati con i dovuti rituali...

E poi c'è scritto che le malattie vengono solo se mangi parti del sistema nervoso o del fegato o se la carne è già infetta.
Secondo me non si corrono dei veri rischi, soprattutto se si parla di bambini giovani e freschi.
L'adrenocromo?

malattie mortali non ricordo specificatamente quali.. causa errori genetici.. un po come la carnein generale ma iun quel caso anche peggio
colpisce il cervello se ricordo bene.. cosa scoperta da una tribu di cannibali
ti vanno i prioni nel cervello diventi demente e poi crepi pure
I prioni/kuru...

Eh io purtroppo posso fare solo delle congetture....
Da quel poco che ho potuto mettere insieme, ciò che più bramano queste elites è il sangue puro e immacolato degli innocenti con cui allungarsi la vita e svolgere le loro pratiche esoteriche, tra cui la benedizione del loro pane, la matzah.
Inoltre il sangue per rendere più giovani deve contenere alte dosi di adrenalina, da cui il nome "adrenocromo", e per far ciò la vittima deve trovarsi in un forte stato di stress, panico e terrore... ecco uno dei tanti motivi perchè le lente torture praticate da individui camuffati in modo demoniaco e misterioso sono necessarie.
Comunque credo che recitino formule dalla Cabala, tormentino con lame e coltelli replicando i segni della passione di Cristo, e chi più ne ha più ne metta... e a quanto pare come faceva Epstein sodomizzano e violentano pure.
Al termine credo che quello che rimane della carcassa sia prima posto tra le braccia di un simulacro di Baal/moloch, e poi smaltito gettandolo tra le fiamme ai piedi stessi della statua.
Tutto questo per allungarsi la vita e saldare il debito con le entità oscure che hanno concesso loro il potere, la ricchezza e il dominio su noi goyim inferiori.

1770584181472.png

Come si può vedere un edificio del genere è completamente insensato, avrà avuto al suo interno scale/ascensore per accedere alle sale dedicate al culto. Se uno zooma può anche notare caminetti che sbucano a livello del terreno, forse per far uscire i fumi dei loro olocausti.

Da quel poco che ho potuto mettere insieme, ciò che più bramano queste elites è il sangue puro e immacolato degli innocenti con cui allungarsi la vita e svolgere le loro pratiche esoteriche, tra cui la benedizione del loro pane, la matzah.
Inoltre il sangue per rendere più giovani deve contenere alte dosi di adrenalina, da cui il nome "adrenocromo", e per far ciò la vittima deve trovarsi in un forte stato di stress, panico e terrore... ecco uno dei tanti motivi perchè le lente torture praticate da individui camuffati in modo demoniaco e misterioso sono necessarie.
Comunque credo che recitino formule dalla Cabala, tormentino con lame e coltelli replicando i segni della passione di Cristo, e chi più ne ha più ne metta... e a quanto pare come faceva Epstein sodomizzano e violentano pure.
Al termine credo che quello che rimane della carcassa sia prima posto tra le braccia di un simulacro di Baal/moloch, e poi smaltito gettandolo tra le fiamme ai piedi stessi della statua.
Tutto questo per allungarsi la vita e saldare il debito con le entità oscure che hanno concesso loro il potere, la ricchezza e il dominio su noi goyim inferiori.

Visualizza allegato 21629

Come si può vedere un edificio del genere è completamente insensato, avrà avuto al suo interno scale/ascensore per accedere alle sale dedicate al culto. Se uno zooma può anche notare caminetti che sbucano a livello del terreno, forse per far uscire i fumi dei loro olocausti.
Quindi una volta morti andranno all'inferno?

Visualizza allegato 21629

Grazie per avermi schiarito le idee... la domanda che mi pongo è: ma è possibile che gente pluri miliardaria e con tutto il potere che hanno nel mondo, credano a ste cazzate di fare rituali, Baal/Moloch, entità oscure che danno loro il potere etc etc? Ha più senso la roba del sangue con adrenocromo da un punto di vista scientifico (sempre che lo abbia) ma ste cazzate di sacrifici è roba fantasy per me, perchè loro dovrebbero crederci nonostante abbiano miliardi e potere e dovrebbero capire che sono troiate?

Tuo parere?

Indietro