SIiiiiipuro sugarmaxxing
ottimo per le ossa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SIiiiiipuro sugarmaxxing
ottimo per le ossa
Gelo se davvero volessi risolvere il problema mi daresti 2k,ti trasferiresti a casa mia a dormire sul divano e accetteresti le mie condizioni(ti prometto una dieta per nulla estrema). Non ti costringerò neanche ad allenarti in palestra o cazzate simili. Entro ottobre avrài scopato free e non sotto il 6. Hai buona faccia, sei giovane,denaro più che sufficiente e quando stai lucido sei tutt'altro che stupido.Però devi firmare una liberatoria dove mi permetti di colpirti dietro il collo come metodo educativo ogni volta che fai/dici una cazzata. Sei uno dei pochi che non ha problemi al limite dell'irrisolvibile qua sopra,ti stai facendo del male da solo
Con quella maglietta però
nooooooCon quella maglietta però
Minchia crudo.Io e Gelo in discoteca
Io sono quello bruttoIo e Gelo in discoteca
FIlm di Houellebecq?Io e Gelo in discoteca
secondo me hai un bellissimo viso, ma sei trasandato. Curati capelli e barba (o rimuovila dato che secondo me non fa per te, con questa % di bassa grassa ti rende ancora più tondo, meglio corta e sfumata) e soprattuto dimagrisci!!
pwnso sia finita amoresecondo me hai un bellissimo viso, ma sei trasandato. Curati capelli e barba (o rimuovila dato che secondo me non fa per te, con questa % di bassa grassa ti rende ancora più tondo, meglio corta e sfumata) e soprattuto dimagrisci!!
mai iniziatapwnso sia finita amore