Quali parchi a tema avete visitato e quante volte?

Gardaland e Mirabilandia diverse volte,non saprei quantificare,ma durante l'infanzia andavamo tutti gli anni. Più Gardaland che Mirabilandia perché ci piaceva soggiornare a peschiera del Garda e perché c'era lo zoosafari. Sono stato in qualche parco acquatico da adulto per esigenze sociali,ma non sono mete di mio gradimento

Gardaland e Mirabilandia diverse volte,non saprei quantificare,ma durante l'infanzia andavamo tutti gli anni. Più Gardaland che Mirabilandia perché ci piaceva soggiornare a peschiera del Garda e perché c'era lo zoosafari. Sono stato in qualche parco acquatico da adulto per esigenze sociali,ma non sono mete di mio gradimento
Ah parchi acqutici vero non ci avevo pensato, Aquafan piú volte
Vorrei andare anche ora, ma se metto la testa nell'acqua poi devo andare dall'otorino quinfi preferisco evitare

Disneyland Paris: 4 volte
Gardaland: 2 volte
Mirabilandia: 2 volte
Disney World: 1 volta
Universal Orlando: 1 volta
Universal Los Angeles: 1 volta
Six Flags Los Angeles: 1 volta
Thorpe Park London: 1 volta
meglio spendere soldi con le puttane piuttosto che andare a questi parchi da soli sfigati

Guarda io sono stato una volta a Gardaland da teenager, e ti dirò, mai più... Che noia!

Pensa andare con la propria famiglia (spendendo in carburante e pedaggio) per andare fino là, roba da suicidio...

Meglio andare in mezzo alla natura a farsi una pippa

Indietro