come si trovano gli annunci?Io o un lavoro in cooperativa per vigna e campagna e c'è un sacco di richiesta, sempre di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come si trovano gli annunci?Io o un lavoro in cooperativa per vigna e campagna e c'è un sacco di richiesta, sempre di più
Magari fanno scoppiare pure la terza guerra mondiale per decimare la popolazione europea, e il gioco è fatto...Con il progredire dell' AI , i lavori manuali saranno sostituiti da robot, la popolazione verrà ridotta tramite nuove pandemie piu' o meno letali, mi ricordo che Bill Gates anni fa disse che la terra puo' ospitare comodamente circa mezzo miliardo di persone. Oggi siamo 8 miliardi e la ricchezza e' concentrata nel' 1% della popolazione, il resto lavora per loro. Ammesso che si adottasse un reddito di base, sara' il minimo per evitare di andare sotto i ponti. Respirano, mangiano, sporcano, non producono, ( Elon Musk ). Aspettiamoci pandemia e scie chimica basate su sali di alluminio che una volta respirati non vengono eliminati dall'organismo e causano cancro ai polmoni, la depopolazione e' gia' cominciata da almeno 30 anni, l'ipergamia e' solo uno degli strumenti.
Ma quali pandeminchie,la depopolazione la stanno facendo con i cacchini.Con il progredire dell' AI , i lavori manuali saranno sostituiti da robot, la popolazione verrà ridotta tramite nuove pandemie piu' o meno letali, mi ricordo che Bill Gates anni fa disse che la terra puo' ospitare comodamente circa mezzo miliardo di persone. Oggi siamo 8 miliardi e la ricchezza e' concentrata nel' 1% della popolazione, il resto lavora per loro. Ammesso che si adottasse un reddito di base, sara' il minimo per evitare di andare sotto i ponti. Respirano, mangiano, sporcano, non producono, ( Elon Musk ). Aspettiamoci pandemia e scie chimica basate su sali di alluminio che una volta respirati non vengono eliminati dall'organismo e causano cancro ai polmoni, la depopolazione e' gia' cominciata da almeno 30 anni, l'ipergamia e' solo uno degli strumenti.
Almeno lei potrà fare la prostituta... gli altri 2 maschi li vedo molto ma molto male.l'altra ha perso il lavoro di animatrice 3d di creature biologiche, faceva videogame, lavorava per un team italiano discretamente conosciuto