Quali sono gli Stati che vi stanno più sui coglioni oltre all'Italia?

Ambasciatore

Active member
Per me: Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Olanda.

Quelli che mi piacciono di più: Asiatici (praticamente tutti a parte Sud Asia come India/Pakistan/Bangladesh se qualcuno li considera Asia), Russia, USA (ma solo con Trump)

Per me: Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Olanda.

Quelli che mi piacciono di più: Asiatici (praticamente tutti a parte Sud Asia come India/Pakistan/Bangladesh se qualcuno li considera Asia), Russia, USA (ma solo con Trump)
Vivo in uno dei paesi citati e ho vissuto in un altro della lista. Potresti argomentare con delle motivazioni? Ci hai vissuto o sei andato solo a trovare le sex workers di Amsterdam?

Stati Uniti, Israele, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti.

Della Russia mi sta sul cazzo giusto Putin e il suo entourage, perché per il resto è una nazione che ha una storia ammirevole e gloriosa.

In Europa forse Svizzera e Paesi Bassi.

Ultima modifica:
piu che paesi direi continenti. africa e sudamerica
ma alla fine sono sicuro che si possano vivere belle esperienza anche la e questi pensieri siano dettati piu da pregiudizi che altro

ho conosciuto gente che è andata a machu pichu o vanno periodicamente in africa a fare azioni di volontariato e vivono bene

la francia pensavo di odiarla ma in verità sono praticamente identici agli italiani quindi la sto un po riscoprendo vedendo film in lingua francese in questi giorni

l'Italia vincerebbe a mani bassi, la Grecia , che è un'Italia ancora più fallita e pretenziosa , il Marocco (immagino non debba motivarne il perché), tutti quelli del Golfo , Israele , l'Austria

Indietro