Direi netturbino e imprenditore da 100k al mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì. Un mio compagno delle medie, esteticamente 6.Conoscete netturbini fidanzati?
Io conosco un ex-netturbino che adesso guadagna fino a 30k al mese con il trading, si chiama Mirko Castrogiovanni e lo trovate su youtubeConoscete netturbini fidanzati?
FixedIo conosco un ex-netturbino che adesso guadagna fino a 30k al mese con i corsi sul trading, si chiama Mirko Castrogiovanni e lo trovate su youtube
Ti sbagli , se gli dai 10k, te li trasforma in 100k , senza fare niente, se fossi in te non perderei questa fantastica opportunità, registrati subito per la live che avverrà il 10/10/2025 e vinci! i posti sono in esaurimento e riservati.Fixed
Gli do 10k di schiaffiTi sbagli , se gli dai 10k, te li trasforma in 100k , senza fare niente, se fossi in te non perderei questa fantastica opportunità, registrati subito per la live che avverrà il 10/10/2025 e vinci! i posti sono in esaurimento e riservati.
Va bene , se non vuoi diventare milionario in un solo mese, fatti tuoi, ma siamo gia in 1500 che guadagnano 30k al mese chiudendo operazioni ad minchiam, affrettati!Gli do 10k di schiaffi
Risposta che aspettavoCon cranio buono sono tutti bagnafighe, con cranio cattivo sono tutti asciugafighe
Il 10/10/2025 è già passato mi sembraTi sbagli , se gli dai 10k, te li trasforma in 100k , senza fare niente, se fossi in te non perderei questa fantastica opportunità, registrati subito per la live che avverrà il 10/10/2025 e vinci! i posti sono in esaurimento e riservati.