Off Topic Quali sono i piaceri sensoriali che più vi soddisfano?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Fino a 3.

• Votatori totali
    34
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Quelli troppo alti non mi piacciono :(
Questa è la tipica frase da virtue signaller, anche la tipa straniera che mi friendzonò disse sta cazzata. Quale altezza ti sta bene, sentiamo.
Continua a farmi ridere. Beh può creare un momento più intimo, magari si finisce per associare quella canzone al ricordo del momento, boh tanti fattori.
Che ne pensi se in sottofondo si mette faccetta nera? È abbastanza eccitante?

Questa è la tipica frase da virtue signaller, anche la tipa straniera che mi friendzonò disse sta cazzata. Quale altezza ti sta bene, sentiamo.
Ma non tutte so uguali sai 🙂 so alta 1.65, quindi qualcuno oltre 1.70 per me è già ok, basta non sia più basso, il che è difficile.
Che ne pensi se in sottofondo si mette faccetta nera? È abbastanza eccitante?
Mi bagno istantaneamente.

Perché la faccina dello sbocco sul mio coming out? A te non piace la vulva? 😔

Ma non tutte so uguali sai 🙂 so alta 1.65, quindi qualcuno oltre 1.70 per me è già ok, basta non sia più basso, il che è difficile.
Oltre 170 è un modo edulcorato di dire non meno di 6 piedi? Ogni cm in più di altezza aumenta in modo più o meno che proporzionale la probabilità di orgasmo uterino?
Mi bagno istantaneamente.
Con che sostanza esattamente? Prediligi l'acido fluoridrico o il cianuro di potassio?

Oltre 170 è un modo edulcorato di dire non meno di 6 piedi? Ogni cm in più di altezza aumenta in modo più o meno che proporzionale la probabilità di orgasmo uterino?
Tu quanto sei alto? Tranquillo che anche se sei più basso di me per te faccio un'eccezione 🥰
Con che sostanza esattamente? Prediligi l'acido fluoridrico o il cianuro di potassio?
Preferisco una miscela complessa di idrocarburi, principalmente alcani, che si ottiene dalla distillazione del petrolio, grazie ❤️

Tu quanto sei alto? Tranquillo che anche se sei più basso di me per te faccio un'eccezione 🥰

Preferisco una miscela complessa di idrocarburi, principalmente alcani, che si ottiene dalla distillazione del petrolio, grazie ❤️
O meglio, leccare/succhiare una figa profumata o "neutra" è come leccare/succhiare una saponetta o un muro, ecco.

Pensi mai che per qualche millimetro di ossa oggi non sapremmo a che cazzo corrispondono "6 foot"? Incredible la quantità di informazioni che il cervello è costretto ad elaborare solo perché non hai lo zigomo al posto giusto.

Non saprei chi è Mike Mew
Non saprei cosa è un ramus
Non saprei che cazzo è il birdcellismo

Perché Chad può vivere assorbendo informazioni normali e io devo sapere cosa cazzo è un birdcel?

Ho selezionato solo buon cibo e musica perché per me sesso è poco meglio della masturbazione, e non li trovo all'altezza dei precedenti, seppur ovviamente appaganti anche loro.

Quando si ha la fortuna di essere una bella ragazza, con un corpo tonico allenato in palestra e bei lineamenti del viso, la masturbazione diventa molto piacevole.
La bella ragazza si mette davanti allo specchio come catturata dal proprio fascino iniziandosi a farsi da sola!
Scherzi a parte l'autostima è a mille anche in virtu' delle attenzioni che riceve dai ragazzi, complimenti ed inviti.

Indietro