Quali sono i segnali che interessi a una tipa?

Se qualcuno di voi li sa, o c'è un chad che ha esperienza, quali sono i segnali più frequenti che una np lancia se gli piace un ragazzo? Non è una bluepillata è proprio curiosità.

dipende dalla ragazza non è che sono tutte uguali ma un segnale in generale è che cercano il contatto fisico o lo apprezzano..
se a una fa schifo il contatto fisico o da fastidio essere toccata potrebbe essere stata molestata o forse semplicemente le fai schifo

15 messaggi in due anni, sei un bomber vero, amico mio.
Comunque una interessata semplicemente ti cerca molto, una tipa interessata te lo fa capire e tu recepisci a meno che non fai l'incel coglione ritardato, della serie che ti manda messaggi spesso, spinge per vedervi, quando siete insieme ti tocca et similaria...
E' anche vero che spesso sembrano interessate e stanno solo perdendo tempo per egoboost, che è l'unica cosa che conta, ma mediamente dovresti capirlo quando fanno così

Non farti ingannare da quelli che ti diranno il “contatto fisico”. Una ragazza sarà capace di starti appiccicata, abbracciarti, baciarti, tenerti la mano anche in pubblico, ma appena proverai a toccare le sue parti intime o comunque spingerai per fare sesso con lei si tirerà indietro, io te lo dico per esperienza ma ne è pieno il web di testimonianze del genere. Non esistono segnali chiari di interesse, una volta che riesci a fare sesso con lei significa che ce l’hai fatta, non c’è una via di mezzo.

Non farti ingannare da quelli che ti diranno il “contatto fisico”. Una ragazza sarà capace di starti appiccicata, abbracciarti, baciarti, tenerti la mano anche in pubblico, ma appena proverai a toccare le sue parti intime o comunque spingerai per fare sesso con lei si tirerà indietro, io te lo dico per esperienza ma ne è pieno il web di testimonianze del genere. Non esistono segnali chiari di interesse, una volta che riesci a fare sesso con lei significa che ce l’hai fatta, non c’è una via di mezzo.
Si ma qua stai parlando di malate di mente
Se una ragazza fa quelle cose che hai detto come anche baciarti allora ti darà anche la figa

beh raga.. si vede che siete abbastanza.. blupillati diciamo..
una puo anche scopare con te e non le interessi..
viviamo veramente una epoca assurda..

a me tanti anni fa è capitato di scoparmi una e il giorno dopo non mi ha risposto neanche a un messaggio

non è detto che una se ti da la figa allora le interessi.. questa è la vera redpill secondo me

a me tanti anni fa è capitato di scoparmi una e il giorno dopo non mi ha risposto neanche a un messaggio

non è detto che una se ti da la figa allora le interessi.. questa è la vera redpill secondo me
Hai

quando dici tanti anni fa intendi settimana scorsa?

Quando una al secondo appuntamento ti invita sopra alla casa di sua nonna mezza sorda, dopo una serata passata a pomiciare in macchina.

Se qualcuno di voi li sa, o c'è un chad che ha esperienza, quali sono i segnali più frequenti che una np lancia se gli piace un ragazzo? Non è una bluepillata è proprio curiosità.
Ti guarda spesso se è una ragazza in un bar che non conosci, se invece la conosci interagisce sempre con te, ti parla sempre, ti scrive, prova a toccarti, ti invita ad uscire... è ultra ovvio

Perché eri scopabile ma non adatto ad una ltr all'insegna di viaggi e cene ogni weekend

dipende dalla ragazza non è che sono tutte uguali ma un segnale in generale è che cercano il contatto fisico o lo apprezzano..
se a una fa schifo il contatto fisico o da fastidio essere toccata potrebbe essere stata molestata o forse semplicemente le fai schifo
Esatto, non è detto che gli piaci ma se ti tocca vuol dire che non gli fai schifo... La merda si guarda ma non si tocca.
Poi ovviamente anche a me hanno "toccato" le braccia o fatto "grattini" ma ovviamente erano già impegnate, una era evidente ma poi quando ciò provato non mi ha rivolto più la parola per settimane.

Secondo me le donne vogliono essere corteggiare per poter rifiutare, è una questione di ego. Non sono interessate alla maggior parte degli uomini, solo con il 20% vorrebbero relazionarsi.

Indietro