Pensa che da tanto che non seguo il calcio, sono rimasto all'epoca di Batistuta e Rui CostaSono d'accordissimo, Kin-dza, infatti l'unico colore calcistico degno di nota e magnifico è il Viola![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che da tanto che non seguo il calcio, sono rimasto all'epoca di Batistuta e Rui CostaSono d'accordissimo, Kin-dza, infatti l'unico colore calcistico degno di nota e magnifico è il Viola![]()
Da piccolo quando disegnavo, coloravo sempre i miei disegni con il rosso e il viola proprio per i motivi che ho descritto: seriamente, una volta venni anche ripreso dalla maestra perchè colorai il viso di un bambino di viola. La maestra mi disse Magic perchè non hai colorato il viso del bambino di rosa? Io gli risposi: perchè è tifoso della FiorentinaTipica discussione in cui intervengono in massa le np, perche' uno dovrebbe avere un colore preferito?
Il blu è davvero un colore stupendo, sono d'accordissimo, Chico.Blu cobalto in testa ma in generale tutte le tonalità di blu mi piacciono molto,forse mi piace tanto per via del fatto che adoro il mare.Il blu è il colore rappresentativo dell'anima,della profondità emotiva e della capacità di analizzare con cura se stessi.