Quali sono i vostri copes?

Smegman

Well-known member
Un post del genere è sicuramente stato gia fatto, ma sicuramente va rinnovato.
Io non è che non ne abbia abbastanza da occupare la giornata, e non è che non ce ne siano di sempre nuovi da scoprire: il problema è che mi manca proprio la voglia di copare perchè non vedo il senso, quindi marcisco in casa e mi annoio e sono nervoso, ma d'altro canto non sfogo questa energia con i copes perchè non sento il bisogno di nesssuno di essi.
Non sento il bisogno dei videogiochi come di leggere. Sento il bisogno di una missione, di qualcosa che mi dia una direzione.

mah...tante piccole cose: lettura, film, un po' di attività fisica, ascoltare musica, suonare....

Per me non sono cope: potrete anche deriderli ma dopo che avete scopato la vostra inesistente 7 non wallata, cosa fate? Vi spegnete fino alla prossima scopata? La vita non ruota intorno alle donne.
Migliaia di traguardi raggiunti dall'uomo e c'è chi li definisce cope e preferirebbe solo struggersi dietro alle 20enni....

Niente di eccezionale anche per me: lavoro, film, musica, videogiochi, cerco di tenermi attivo facendo corsa o passeggiate, a volte cerco di curare di più il mio aspetto per non sembrare un barbone.

Un post del genere è sicuramente stato gia fatto, ma sicuramente va rinnovato.
Io non è che non ne abbia abbastanza da occupare la giornata, e non è che non ce ne siano di sempre nuovi da scoprire: il problema è che mi manca proprio la voglia di copare perchè non vedo il senso, quindi marcisco in casa e mi annoio e sono nervoso, ma d'altro canto non sfogo questa energia con i copes perchè non sento il bisogno di nesssuno di essi.
Non sento il bisogno dei videogiochi come di leggere. Sento il bisogno di una missione, di qualcosa che mi dia una direzione.
Lavoro, musica, sport, viaggi e per ultimo sesso 🤠

Un blackpillato ha un solo cope: vivere
Bisogna prepararsi qui in terra alla fine del cope;
perche':

Corinzi 13:12:

"Ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia. Ora conosco in parte, ma allora conoscerò proprio come sono stato conosciuto."

Indietro