Quali sono i vostri fetish

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Avete fetish strani? Io ad esempio ho il fetish delle ragazze con il rossetto che è abbastanza innocuo, ma sono a conoscenza di fetish che sono molto estremi come il ballbusting che sinceramente non capisco
 
Ho fetish molto, molti spinti ma seguendo alcune community vedo che in realtà sono normalizzate, anche se si tende a non dirlo per taboo.
Niente stupro, gore o pedofilia, ma sempre roba molto spinta come il "messing" nei luoghi pubblici, che sia fatto da uomini o da donne poco cambia
 
Ne ho avuti alcuni, ora la spinta è molto meno forte. Comunque ho notato un certo sdoganamento, ad esempio dei piedi. Si tende a normalizzare e non a deridere per i fetish, per fortuna. Non bisogna reprimersi.
 
Avete fetish strani? Io ad esempio ho il fetish delle ragazze con il rossetto che è abbastanza innocuo
Ho il fetish delle ragazze col rossetto rosso, anche se devo dire che non sta bene a tutte.
Poi ho una predilezione per le orientali e talvolta mi concedo un massaggio + extra con una thai che conosco e che si fa già trovare con il rossetto rosso. Ci vado solo in rare occasioni, ma poi posso dire che sono a posto per diverso tempo
 
Ho fetish molto, molti spinti ma seguendo alcune community vedo che in realtà sono normalizzate, anche se si tende a non dirlo per taboo.
Niente stupro, gore o pedofilia, ma sempre roba molto spinta come il "messing" nei luoghi pubblici, che sia fatto da uomini o da donne poco cambia
Cos'è il messing?
 
I miei non so neanche se sono fetish. Mi piace venirgli in faccia e in bocca, tirare i capelli e chiamarla Troia.
 
Cos'è il messing?
Vandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merda
 
Vandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merda
hahahahahshaga
 
I capezzoli grandi (ma non esageratamente) e le mani da fatina.

Non mi interessano i piedi invece, e le vocine da gattina/anime non mi piacciono...
 
Vandalizzare con i propri fluidi corporei (qualsiasi essi siano) luoghi pubblici dove sconosciuti ignari si ritrovano costretti a metterci mano, per esempio un classico è pisciare nel dispenser del sapone o sborrare sulla maniglia della porta. Lo fanno sia uomini che donne e dove l'uomo può sborrare, la donna sputa o ci attacca assorbenti/ sporca di merda
😳
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top