Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io o una panda e infatti non mi anno mai notato, tra l'altro panda con carrozzeria di colori diversiChe auto bisogna acquistare come minimo per un ritorno d'immagine? quanti soldi, che modelli ecc.
Voi che auto avete e che feedback avete ottenuto dalle ragazze?
di che marcaConta solo il bel SUVettino
dipende, se se la può permettere veramente, cioè ha tipo 5 milioni investiti e campa senza lavorare, può tranquillamente comprarsi una macchina da 50.000€ e non sarebbe ridicolo affatto.Secondo me un brutto che flexa il macchinone fa ancora più ridere
ha preso ''conta solo il teschio'' troppo alla letteraLa teschio-mobile
![]()
Sì ok, troverà la goldigger che nel frattempo si farà sborrare l'esofago da qualcun altro, adesso trovami la differenza tra questo prospetto e spendere quei 100k per andare a puttane.dipende, se se la può permettere veramente, cioè ha almeno 5 milioni investiti e campa senza lavorare, può tranquillamente comprarsi una macchina da 100.000€ e non sarebbe ridicolo affatto.
se invece è un wageslave che deve fare il finanziamento e contare i centesimi allora sì, è ridicolo.
La goldigger può essere impiegata per fare una famiglia, se uno vuole dei figli. Per chi non vuole figli non c'è molta differenza invece.Sì ok, troverà la goldigger che nel frattempo si farà sborrare l'esofago da qualcun altro, adesso trovami la differenza tra questo prospetto e spendere quei 100k per andare a puttane.
Bella famiglia, fossi ricco e brutto, rifiutato da tutte (tranne da quelle che mi apprezzerebbero solo per il money), mollerei tutto e spenderei soldi in viaggi e probabilmente puttane.poca differenza, ma la goldigger può essere impiegata per fare una famiglia
La famiglia si fa per amore dei figli, non per amore della moglie o del marito.Bella famiglia, fossi ricco e brutto, rifiutato da tutte (tranne da quelle che mi apprezzerebbero solo per il money), mollerei tutto e spenderei soldi in viaggi e probabilmente puttane.
Si ma la gold digger è un rettile che prima o poi te lo butta nel culo, non ci vedo molta convenienza.La famiglia si fa per amore dei figli, non per amore della moglie o del marito.
Quando hai figli la tua vita sono loro, il fatto che sei brutto perde importanza.
con le leggi italiane purtroppo sì, è pericoloso, rischi che la np ti porti via i figli.Si ma la gold digger è un rettile che prima o poi te lo butta nel culo, non ci vedo molta convenienza.
Meglio andare a troie.
Questo è cope, la np non può portarti via i figli se sei un tipo apposto, forse forse se sei un tossico e criminale, ma non è facile nemmeno in quel caso...con le leggi italiane purtroppo sì, è pericoloso, rischi che la np ti porti via i figli.