Quali sono le caratteristiche minime indispensabili per piacere a una NP ?

Archangel 95

Active member
Ripeto parzialmente quanto già citato nel mio precedente thread sui beta che si sposano le np con figli

Ho notato in questi due casi, ma anche osservando altre coppie di "seconda mano" che la np in questione ( escludendo cesse, cessette, CO o casi umani) non rinunciavano affatto a due caratteristiche: ALTEZZA ( 1 e 80 in su direi) e FISICO PALESTRATO O SIMILE. In qualche caso ho visto che il tipo in questione non era palestrato, ma alto e "massiccio" comunque, di corporatura. Poi come terza e ultima caratteristica ho notato, ovviamente, i SOLDI, almeno da livello benestante.

Invece mi sembra che le caratteristiche che, specie con l'età, le np sono disposte a rinunciare sono la faccia da alpha/serial killer e in generale appunto lo status di criminale scopatore

Quindi, dalle mie osservazioni, direi che altezza, fisico palestrato e soldi sono i requisiti MINIMI per avere una np, a meno che non sia proprio sull'orlo del suicidio

Di contro, essere alti sopra 1,80, fisico palestrato, pieno di soldi e status da criminale è la chiave per scoparsi il 100% delle fighe occidentali sul pianeta
 
sul fisico vogliono:
1) altrzza, dipende dalla np di solito almeno 1.80m, poi se la np è alta 1.50 e sei 1.75m magari le vai bene uguale
2) i capelli, non per forza il taglio alla moda ma devi avere i capelli, altrimenti se sei pelato o agato già una buona parte (70%almeno) delle np ti scarterà a priori
3)bel viso, devi avere un viso bello, almeno decente, non per forza il mascellone squadrato, poi dipende molto anche dalle altre due cose sopra, se sei pelato ma sei alto 1.90m e col viso bello, mascellone, hunter eyes, labbra carnose, zigomi alti e marcati ecc.. magari trovi lo stesso. e cosi via, se hai capelli e sei alto magari puoi permetterti un viso un pò meno bello.

Ma in sostanza sono queste le cose che vogliono.

Per il resto poi entrano in gioco M e S e anche l'abbigliamento, piu M e S hai e piu puoi essere carente sul viso/capelli/altezza

Per il fisico palestrato invece ho spesso sentito delle np che lo apprezzano ma non pompato in modo estremo, comunque se sei atletico e in forma è bel plus
 
tutto giusto, ma ti stai dimenticando di due cose fondamentali:

mandibola ben definita
canthal tilt positivo
Nei due casi delle np con figli in realtà i nuovi tipi beta avevano anche canthal tilt negativo o neutro e, in generale, facce da pesci lessi. Però sono casi particolari, e comunque ste due vacche con bambini a carico si sono dovute accontentare ancor di più rispetto ad altre "libere"
 
Più che altro è davvero sconvolgente che uno tipo me ( e moltissimi italiani, mediterranei e medio-orientali) sia quasi "out" per colpa di "solo" 1.70 di altezza, che fino a poco tempo fa era un'altezza assolutamente normale. Ancor più folle che poi altri di 1.75 o addirittura 1.77 siano quasi scartati allo stesso modo da ste pazze ossessionate dall'altezza di un uomo
 
Io a quanto hai scritto, Archangel95, aggiungo il bel viso: i lineamenti del viso, la forma del cranio, l' assenza di difetti in naso, orecchie, sopraciglie. Dei bei occhi costituiscono un bonus.
Io non sottovaluto il carattere, il quale non può costituire in se motivazione di approccio da parte di sconosciuta, tuttavia in una comitiva o in un contesto di studio come di lavoro, in un' associazione culturale, politica, permette ad un bruttino di emergere e di rendersi interessante.
 
Ossa facciali denti bianchi e dritti, mandibola squadrata da uomo e zigomi proporzionati + Armonia generale del viso e simmetria
Stazza-Altezza ( devi essere magro e alto possibilmente, i muscoli contano fino a un certo punto, certo che meglio muscoloso che grasso )
Zona occhi CT e colore + sopracciglia folte, sguardo accigliato da bagnafiga e palpebre non visibili
capelli ( fino a NW2 ancora ancora, dopo può diventare un problema )
 
essere carino al primo posto ma, la cosa più fondamentale, è avere un carattere che acchiappa e modi di fare affascinanti - da figo
il MINIMO indispensabile è, pertanto:
- altezza sopra 1.70
- viso nella media
- modi di fare da figo
- vita sociale interessante
- non essere un creepylookcel / imbranatocel come me :)
 
Più che altro è davvero sconvolgente che uno tipo me ( e moltissimi italiani, mediterranei e medio-orientali) sia quasi "out" per colpa di "solo" 1.70 di altezza, che fino a poco tempo fa era un'altezza assolutamente normale. Ancor più folle che poi altri di 1.75 o addirittura 1.77 siano quasi scartati allo stesso modo da ste pazze ossessionate dall'altezza di un uomo
infatti questa cosa mi ha stupito molto e l'ho appresa proprio in questo forum.
ho sempre pensato che l'altezza media e comune fosse proprio 1.70
e continuo a pensarlo, però pare che non sia così
 
Se fossi come i soggetti da voi descritti, col cazzo che mi andrei a prendere una italiota di seconda mano con prole e gambotte.Come minimo mi giocherei la carta dell'Est, del sea o della Colombia. Anche in Francia o Svizzera potrei ambire a qualcosa di meglio.
 
infatti questa cosa mi ha stupito molto e l'ho appresa proprio in questo forum.
ho sempre pensato che l'altezza media e comune fosse proprio 1.70
e continuo a pensarlo, però pare che non sia così
Ma infatti dipende anche da dove vivi, in alcune zone d'italia dove l'altezza media e più bassa non è un problema se sei 1.70, ma se sei per dire sul 1.60 allora in quel caso è un problema in qualunque posto
 
L'altezza non mi risulta (sono alto e schifato dal genere femminile)

Un buon 90% delle NP Italiane sta con uomini non piu' alti di 1.80

Allo stesso tempo, stanno tutte con uomini con terron face, e capelli.
Gli altri fanno tutti piu' o meno fatica.
Senza la giusta faccia stereotipata in Italia non si tromba.
 
Last edited:
io sono stato ad un pub, io ero il più basso di tutti, le altre coppie, soprattutto quelle sotto i 40 tutti e ripeto tutti i maschi fidanzati con ragazze DECENTI/CARINE erano molto ma molto più alti di me ed io sono 1,72, quindi ipotizzo tutti sopra l'1,80.

E le np erano tutte parecchio più basse dei loro uomini e di me...

Il viso però di questi ragazzi nn erano tutti maranza anzi ci stavano vestiti a cazzo, visi carini, quasi tutti con i capelli, ma uno il più alto di tutti aveva primi accenni di perdita seria di capelli, ergo 5 anni è pelato.

Era un pub molto tranquillo, ma di bassi sotto 1,80 non ne ho visti accoppiati, non può essere un caso, ci sta da dire che nn erano tutti bellissimi però ,ma io non sono una np nn so giudicare più di tanto, le np erano tutte mediocri, qualcuna carina...

Per lo più ho visto pariestetitci, o le np ipergamavano di 1 punto al massimo
 
infatti questa cosa mi ha stupito molto e l'ho appresa proprio in questo forum.
ho sempre pensato che l'altezza media e comune fosse proprio 1.70
e continuo a pensarlo, però pare che non sia così
Ai tuoi tempi era normale pensare che fosse quella ľ altezza normale
 
Back
Top