Quali sono le caratteristiche minime indispensabili per piacere a una NP ?

Altezza over 1.74mt è fondamentale, sotto questa soglia hai chiuso, poi se hai la faccia da matto e magari fai pure danni in giro guadagni altri due punti.
 
infatti questa cosa mi ha stupito molto e l'ho appresa proprio in questo forum.
ho sempre pensato che l'altezza media e comune fosse proprio 1.70
e continuo a pensarlo, però pare che non sia così

Le nuove generazioni sono molto più alte, la media di oggi direi che è il 175cm.

Ci sono giocatori e non parlo di Mara ne di quell'altro del napoli che erano sul metro e 65 scarso ma che superano di poco il metro e settanta e che vengono costantemente perculati per la loro altezza.
 
1. Altezza
È un requisito indispensabile ma non sufficiente. Se sei alto ma disagiato non scopi neanche al prossimo Natale.
Al contrario, se sei basso ma bono alla fine scopi lo stesso (es. Irama, commissario Montalbano)

2. Essere bello
È generico e significa tante cose. Significa in sintesi che devi essere piacevole alla vista. Bel fisico e carino in viso.

Come dicevo sopra l'altezza da sola non basta, al contrario essere belli ma nani è penalizzante uguale. La via di mezzo è sufficiente.
Chiaro che sei alto e bello tipo Bradley Cooper allora sei Dio, però tralasciando le eccezioni un giusto mix ti gatantisce una vita più che dignitosa.
 
a loro invece basta essere magre....
Hai fatto centro!!!
Ho fatto una cernita SOLO delle caratteristiche estetiche. Le sole non sono minimamente sufficienti. Oltre occorre anche essersi portati avanti nella vita.
Se sei tipo Raul Bova ma lavori al centro scommesse non ti aspettare di più di una grezza di Scampia. Magari bona, ma sempre grezza che ogni due parole una bestemmia.

OVVIAMENTE che per loro essere anche magre è più che sufficiente. Figurarsi quelle toniche perché si allenano. Cioè viaggiano in God mood proprio!

Raga è la natura.
 
Sempre i soliti:

- Altezza da 180 a salire (in certi Paesi anche da 185 ormai)
- Ct quanto meno neutro
- Mandibola decente
- Midface umano
-.Capelli massimo nw2 con buona densità
- Bodyfat medio - bassa
- Non essere autistico
 
altezza oltre la media almeno 178 cm, bel viso, lavoro da 2500 euro al mese, e possibilita’ di farle godere con viaggi o ristoranti di lusso. ringrazio di essere brutto e di risparmiarmi rotture di coglioni
 
si, è vero. oggi le cose sono cambiate, se non fosse per sto forum non me ne sarei nemmeno accorto
Se non sbaglio sei quasi 1,90
In realtà la statura media è 1,77. Quelli che per te sono 1,70 sono in realtà 1,73/1,74. Non che tu ci veda male eh ahahhah
Semplicemente che quando ci sono molti cm di differenza è difficile vedere lo scarto...
Idem per me, non capisco se uno è 1,84 o 1,88 essendo 1,75 scarsi...
 
ragazzi la vita delle np è superba ci sta poco da fare, ci hanno mentito ed indottrinato a pensare che nascere maschi è bellissimo ma non è così, non lo è mai veramente stato ma in questo periodo è letale
Parole sante.
Ricordo 20 anni fa, ero in giro in macchina con un amico la notte a Cagliari, guardando le signorine che ci piacerebbe chiavare, e lui mi fa "non potevo nascere femmina, così trombavo molto?".
 
Vero. E tra i turisti tedeschi e olandesi che vedo in giro andiamo anche a 185+. Vedo parecchi donnoni di una certa età che mi moggano in altezza, e io sono 180. Terribile vivere in quei posti da manlet
senza andar tanto lontano, domenica ero al ristorante jap e aspettavo di sedermi, davanti a me in fila c'erano 2 np che senza tacchi (indossavano le BALLERINE!!) mi moggavano di almeno 5 cm, ed io sono 181 cm ed avevo 2 cm di tacchi con le scarpe da ginnastica.
Avranno avuto massimo 18 anni, con i loro bei culoni perfetti e gambe lunghissime. Ci sono in giro un sacco di stangone ormai...
 
Semplicemente che quando ci sono molti cm di differenza è difficile vedere lo scarto...
infatti io che ho 35 centimetri di minchia (a riposo) non mi accorgerei della differenza tra 12 e 18, eppure ho sentito che tra le due misure ce n'è molta
a parte gli scherzi, 170 per me è normalissimo, sarà che vengo dal medioevo ma la mia percezione è questa
 
Back
Top