Quali sono le esperienze che più vi mancano?

Status
Not open for further replies.
Sinceramente l'unica cosa che ho sempre voluto era l'amore romantico, quello vero, sincero e disinteressato. Quello senza alcuna spiegazione, quell'amore del tipo "è così e basta". Amore romantico non inteso esclusivamente (anche se per larga parte) da un punto di vista relazionale ma a tutto tondo. Ricerca del romanticismo nell'arte, nella musica, nelle bellezze della natura.
Poi ho capito che quello che cercavo non solo è un qualcosa di molto raro ma direi che non esiste proprio più.
L'uomo è diventato troppo evoluto e ha inevitabilmente perso umanità. Tutto ciò che gira intorno all'uomo è diventato freddo, senza sentimenti. La musica classica mi regala emozioni, quella attuale non più, stessa cosa per l'arte, la poesia e il modo di rapportarsi tra le persone. Volevo essere la persona più romantica del mondo e questa società mia ha masticato e sputato rendendomi la merda umana, scarto sociale, insensibile, cattivo e indifferente che sono diventato.

Edit. Certe volte penso di essere nato 100 anni troppo tardi

Last edited:
E che é successo? Racconta
Storia finita due settimane dopo quelle proposte perché ha voluto figliare con il marito provider. Peccato, non mi ricapiterà più una che si vestiva in lingerie a comando. Iniziata e finita (come la fiamma di un fiammifero)..

Last edited:
Sinceramente l'unica cosa che ho sempre voluto era l'amore romantico, quello vero, sincero e disinteressato. Quello senza alcuna spiegazione, quell'amore del tipo "è così e basta". Amore romantico non inteso esclusivamente (anche se per larga parte) da un punto di vista relazionale ma a tutto tondo. Ricerca del romanticismo nell'arte, nella musica, nelle bellezze della natura.
Poi ho capito che quello che cercavo non solo è un qualcosa di molto raro ma direi che non esiste proprio più.
L'uomo è diventato troppo evoluto e ha inevitabilmente perso umanità. Tutto ciò che gira intorno all'uomo è diventato freddo, senza sentimenti. La musica classica mi regala emozioni, quella attuale non più, stessa cosa per l'arte, la poesia e il modo di rapportarsi tra le persone. Volevo essere la persona più romantica del mondo e questa società mia ha masticato e sputato rendendomi la merda umana, scarto sociale, insensibile, cattivo e indifferente che sono diventato.

Modificare. Certe volte penso di essere nato 100 anni troppo tardi

Condivido, mi piace molto il romanticismo. Nel corso della mia vita ho fatto molti viaggi mentali romantici desiderando l'altro sesso: poi all'aumentare dei rifiuti sono aumentate le delusioni e ho aperto gli occhi

Apparte slayerare vediamo... uhmmm... voglio fare delle escursioni di molti km, dormendo in rifugi o meglio in tenda.
Finché ero obbligato a portarmi dietro la famiglia non era possibile, ora è possibile, volevo farlo già l'anno scorso ma ho avuto troppo da fare... quest'anno vedo di riuscirci.
Mio figlio ha detto di voler venire anche lui ma realisticamente sa di non essere in grado di camminare così a lungo, dice che lo farà tra qualche anno, ma non è che posso aspettare così tanto.
dove vorresti andare

Status
Not open for further replies.
Back