Quali sono le marche migliori di birre?

sono sicuramente quelle artigianali
io vado di stella artois heineken sono le mie preferite ma sono commerciali

anni fa ne bevvi una artigianale belga. 7 euro e 50 una birra da 33 ma era divina
ovviamente non l ho mai più ritrovata ne ricordo il nome

mi piacciono quelle lager pilsner .. leggere bionde e beverine.. come le donne

abbasso doppio malto fruttate e via dicendo..
le ultime volte al pub cominciavo anche ad apprezzarre le stout le birre scozzesi tipo guiness per intenderci
Franziskaner

sono sicuramente quelle artigianali
io vado di stella artois heineken sono le mie preferite ma sono commerciali

anni fa ne bevvi una artigianale belga. 7 euro e 50 una birra da 33 ma era divina
ovviamente non l ho mai più ritrovata ne ricordo il nome

mi piacciono quelle lager pilsner .. leggere bionde e beverine.. come le donne

abbasso doppio malto fruttate e via dicendo..
le ultime volte al pub cominciavo anche ad apprezzarre le stout le birre scozzesi tipo guiness per intenderci
Birra Belga Blanche De Namur? Eccellenza? Mastri Birrai Messinesi siciliani? Birra con Cristalli di Sale?

Non sono un esperto di birra. Ne ho provate centinaia,ma continuo a preferire le marche industriali. Mi piace abbastanza la Messina. La coca lasciala perdere. È sopravvalutata e in Italia è tagliatissima. Inoltre se la consumi con un giro sociale che ne fa uso abituale è facile prenderci il vizio, è abbastanza subdola. Una serata,se hai una casa e buona compagnia, pure pure. Però farti una botta tanto per provare ha poco senso. Se vuoi provare una droga ne prendi una vera e capisci cos'è. Però è indispensabile una casa e un po' di tempo

Indietro