Questi se non mi sbaglio fanno una IPA che mi piace. Però è parecchio costosa, se sono quelli che dico io, tipo 6 euro mezzo litro 7/8 anni fa. Comunque ne ho comprata parecchia. Se devo spendere compro vinoDiscendenti dei monaci trappisti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi se non mi sbaglio fanno una IPA che mi piace. Però è parecchio costosa, se sono quelli che dico io, tipo 6 euro mezzo litro 7/8 anni fa. Comunque ne ho comprata parecchia. Se devo spendere compro vinoDiscendenti dei monaci trappisti?
Tuuuuuuuuuuuuuu????????Appena mi arriva prossimo stipendio penso che forse compro la bamba
Sono tutte uguali, così come vino e alcolici in generale, pasta e biscotti semplici, riso, e tante altre cose!Voi quali preferite?
Non sono un esperto di birra. Ne ho provate centinaia,ma continuo a preferire le marche industriali. Mi piace abbastanza la Messina. La coca lasciala perdere. È sopravvalutata e in Italia è tagliatissima. Inoltre se la consumi con un giro sociale che ne fa uso abituale è facile prenderci il vizio, è abbastanza subdola. Una serata,se hai una casa e buona compagnia, pure pure. Però farti una botta tanto per provare ha poco senso. Se vuoi provare una droga ne prendi una vera e capisci cos'è. Però è indispensabile una casa e un po' di tempo
Ne ho già fatto uso amore... come vedi dovresti rivedere gli schemi del mondo che propali!Tuuuuuuuuuuuuuu????????
Sono abituni (anche se malsane!) da chad!
Che poi ci siano persone diventate incel col wall che ne fanno uso è vero, ma sono diventati dipendenti quando erano chad e poi da wallati incel non riescono più a smettere!
Ti è piaciuto? Perché stai pensando di comprarne nuovamente?Ne ho già fatto uso amore... come vedi dovresti rivedere gli schemi del mondo che propali!