Garrador Well-known member 26 Gennaio 2024 #121 IoSonoNessuno ha detto: Sinceramente di quello che credi tu come posso dire...FOTTESEGA... Clicca per espandere... LOL conoscendoti non ne dubito
IoSonoNessuno ha detto: Sinceramente di quello che credi tu come posso dire...FOTTESEGA... Clicca per espandere... LOL conoscendoti non ne dubito
I IoSonoNessuno Well-known member 26 Gennaio 2024 #122 Garrador ha detto: LOL conoscendoti non ne dubito Clicca per espandere... Se Intanto il bacio tienitelo eh... Poi il frocio sarei io...
Garrador ha detto: LOL conoscendoti non ne dubito Clicca per espandere... Se Intanto il bacio tienitelo eh... Poi il frocio sarei io...
Garrador Well-known member 26 Gennaio 2024 #123 IoSonoNessuno ha detto: Se Intanto il bacio tienitelo eh... Poi il frocio sarei io... Clicca per espandere... Sei pipparolo però la parlantina ce l'hai chapeau.
IoSonoNessuno ha detto: Se Intanto il bacio tienitelo eh... Poi il frocio sarei io... Clicca per espandere... Sei pipparolo però la parlantina ce l'hai chapeau.
I IoSonoNessuno Well-known member 26 Gennaio 2024 #124 Garrador ha detto: Sei pipparolo però la parlantina ce l'hai chapeau Clicca per espandere... Perché parlo italiano? Non sapevo fosse una conquista qua dentro...
Garrador ha detto: Sei pipparolo però la parlantina ce l'hai chapeau Clicca per espandere... Perché parlo italiano? Non sapevo fosse una conquista qua dentro...
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 26 Gennaio 2024 #125 IoSonoNessuno ha detto: Vuol dire che se il sito è una fregatura prima o poi la gente si passa parola e lo sputtana. Clicca per espandere... Questo l'avevo capito ovvio, grazie cmq
IoSonoNessuno ha detto: Vuol dire che se il sito è una fregatura prima o poi la gente si passa parola e lo sputtana. Clicca per espandere... Questo l'avevo capito ovvio, grazie cmq