Qualità np su tinder

Niky

Well-known member
Che aspetto hanno le np su tinder nella fascia giovane? Non ci credo che siano tutte bellissime perché sarebbero inondate da like e richieste tanto da non gestire un app con troppe notifiche. In sostanza la percentuale di cesse e cassette a quanto corrisponde secondo voi?

Che aspetto hanno le np su tinder nella fascia giovane? Non ci credo che siano tutte bellissime perché sarebbero inondate da like e richieste tanto da non gestire un app con troppe notifiche. In sostanza la percentuale di cesse e cassette a quanto corrisponde secondo voi?
difficile a dirsi con la quantità di filtri che usano e dalle pose che fanno

Non ci vado, ma in media (non considerando l'effetto del trucco) credo che una np teen a caso sia piu bella di un maschio teen a caso.
Senza trucco non so, magari la cosa sarebbe all'inverso, specie considerato che i maschi ora anche loro si interessano di looksmaxxing

Un mio amico Chad molto bello di 1.90 lo usa ma mi ha detto che la maggior parte dal vivo sono mooolto diverse. Del resto anche Ig è così, avevo una ex collega cumcetta nasona di 1.55 che sembrava la Nargi tra filtri, face app, modifiche ecc...

A mio giudizio è pieno di belle fighe tra: età, pose da cinema, trucco e filtri, ma devo ammettere che a parte un 5% sono tutte sopra lo scopabile e ne trovo moltissime di alta qualità, comunque per me molti sono bot di tinder

Basandomi su quello che vedo in giro, ogni 10 ragazze forse ce ne stanno 2 sopra la media, il resto sono tutte ragazze normalissime con fisici piatti o asciutti e visi poco attraenti. Non posso darti un parere oggettivo ma ti posso dire che non sono nulla di straordinario

A mio giudizio è pieno di belle fighe tra: età, pose da cinema, trucco e filtri, ma devo ammettere che a parte un 5% sono tutte sopra lo scopabile e ne trovo moltissime di alta qualità, comunque per me molti sono bot di tinder
Ma secondo te come mai in giro nella vita quotidiana sono così difficili da vedere le fighe? Io vedo solo dei gran boiler/normaloidi/al massimo carine senza essere particolarmente sexy. È un problema mio?

Basandomi su quello che vedo in giro, ogni 10 ragazze forse ce ne stanno 2 sopra la media, il resto sono tutte ragazze normalissime con fisici piatti o asciutti e visi poco attraenti. Non posso darti un parere oggettivo ma ti posso dire che non sono nulla di straordinario
È difficile pure vedere np con bei culi in giro. La maggior parte sono piccolini o piatti

È difficile pure vedere np con bei culi in giro. La maggior parte sono piccolini o piatti
In Italia la situazione è questa, ma viaggiando un po’ capirai subito che le donne italiane sono incredibilmente sopravvalutate. È da qualche anno che ho iniziato a viaggiare un po’ e ti posso dire che negli altri paesi, oltre ad essere molto più ospitali e gentili le ragazze, e sopratutto molto meno ipergamiche e meno fissate coi loro film romantici alla mare fuori, sono anche più belle, più formose, più gonfie, i culi che esplodono e le tette che puoi usare come airbag. Per contro, le più belle in Italia sono proprio le straniere haha

In Italia la situazione è questa, ma viaggiando un po’ capirai subito che le donne italiane sono incredibilmente sopravvalutate. È da qualche anno che ho iniziato a viaggiare un po’ e ti posso dire che negli altri paesi, oltre ad essere molto più ospitali e gentili le ragazze, e sopratutto molto meno ipergamiche e meno fissate coi loro film romantici alla mare fuori, sono anche più belle, più formose, più gonfie, i culi che esplodono e le tette che puoi usare come airbag. Per contro, le più belle in Italia sono proprio le straniere haha
Ma io sono il primo a dire che le italiane sono poca roba e mi dicono che faccio cope 😂😂 recentemente sono andato in Usa e non hai idea di quanto siano belle le americane anglofone, sembrano proprio delle Barbie, onestamente sono molto più belle delle donne di qua, mi hanno attaccato portando stupidi stereotipi, probabilmente non sono mai usciti da Merdano Marittima in 30 anni di vita.

Ma io sono il primo a dire che le italiane sono poca roba e mi dicono che faccio cope 😂😂 recentemente sono andato in Usa e non hai idea di quanto siano belle le americane anglofone, sembrano proprio delle Barbie, onestamente sono molto più belle delle donne di qua, mi hanno attaccato portando stupidi stereotipi, probabilmente non sono mai usciti da Merdano Marittima in 30 anni di vita.
Merdano marittima è fantastico hahahah.

@NateJacobs un fattore top delle italiane che ho notato viaggiando in altri Stati è l’altezza. Da ragazzo alto 175cm mi trovo abbastanza confident con le ragazze italiane visto che sono tutte bassette, si contano sulle dita di una mano le volte in cui ho dovuto alzare la testa per guardare negli occhi una tipa italiana. Invece in paesi come Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Luxembourg le tipe che incontravo per le strade sono per la maggior parte alte come me se non di più, andando a percentuali molto larghe ti posso dire che il 50% delle ragazze sono alte come me un buon 20% mi supera anche. La cosa positiva è che loro non sono fissate come le np italiane sull’altezza, se sei attraente non gliene frega un cazzo se sei alto come loro, però per me che sono sempre stato abituato a sentirmi basso con una tipa alta 15cm in meno di me è strana questa cosa, devo ancora processare il tutto.

Indietro