Qualquadra non cosa

Ma và basta che ti fai un giro sul forum, i più belli hanno un'intelligenza inversamente proporzionale alla loro estetica.
È un troll. Questo è il tizio dello studio che sta continuando a sostenere.

"Un gruppo di 68 psicologi evoluzionisti ha pubblicato una lettera aperta intitolata "La cattiva scienza di Kanazawa non rappresenta la psicologia evoluzionista", prendendo le distanze dalle sue posizioni. Un articolo sullo stesso tema è stato pubblicato da 35 accademici sulla rivista American Psychologist.

Nel maggio 2011, in seguito al suo ultimo episodio controverso sul blog, il Senato dell'Unione dell'Università di Londra ha votato all’unanimità per condannare le sue ricerche.

Nel febbraio 2008, Kanazawa aveva iniziato un blog su Psychology Today chiamato "The Scientific Fundamentalist". Nel giugno 2011, la pubblicazione lo ha licenziato definitivamente in reazione al suo articolo "Perché le donne nere sono fisicamente meno attraenti delle altre donne?".

Nel settembre 2011, la London School of Economics (LSE) ha sospeso Kanazawa dal pubblicare qualsiasi materiale su riviste non sottoposte a peer review per un anno, e lui ha rilasciato una dichiarazione di scuse, affermando che il post era "fallace".

Nel settembre 2012, terminato il periodo di 12 mesi di divieto imposto dalla LSE, è stato assunto dal blog Big Think come editor collaboratore; la collaborazione è stata interrotta il 29 marzo 2013.

Nel 2018, J. Michael Bailey ha invitato Satoshi Kanazawa alla Northwestern University come visiting scholar. Nel dicembre 2018, gli studenti della Northwestern hanno raccolto oltre 4.000 firme in pochi giorni per chiedere all’università di annullare l’approvazione della sua richiesta di condurre ricerche a Evanston.

Secondo alcune fonti, altri professori hanno dichiarato di essere stati colti alla sprovvista dall’invito di Bailey, e che le altre due firme richieste per approvare l’invito sarebbero state ottenute da persone ignare del passato di Kanazawa."

Però poi sono io il troll perché non voglio discutere attivamente con Colonna eh?[/B]

Last edited:
incredibile, fondamentalmente la tua professione in ambito redpill dovrebbe far schizzare al massimo m ed s...
hai mai ostentato? a livello di gruppi sociali etc come eri messo ? hai mai avuto qualche appiglio con l'altro sesso?
Io non ostento per diversi motivi, fra cui la mia attitudine a farmi i cazzi miei, i soldi ti rendono piu' interessante per chi vuole sistemarsi, come donne wallata, donne con alto bc , donne con figli e semplicemente donne stanche di fare il carosello di cazzi, ma io non le prendo in considerazione. Ho un suv come macchina e vivo nella casa dei miei genitori, mia madre non c'e' piu' da 15 anni e mio padre e' un 90 enne disabile rompicoglioni, da qui deriva la mia competenza sui medicinali. Gruppi sociali a 60 anni non esistono, gli unici appigli con l'altro sesso sono stati una pro qualche mese fa e basta , sono io che non cerco proprio, ho avuto due delusioni molto forti a distanza di anni l'una dall'altra e non ne voglio piu' sapere

È una storia vista mille volte.
Arriva una persona con l'argomento troll che porta una ricerca non scientifica di una persona ricusata da tutto il mondo scientifico... ma stranamente quella ricerca dovrebbe andare bene e tutte le altre no.
Quando gli fai notare che le sue basi sono da complottista inizia a insultarti a destra e manca sperando di essere bannato così potrà accusare il forum di averlo censurato.
Tipico

Ho capito chi è Giacomo Colonna, un giovane indomito, battagliero, che deve però imparare a gestire la sua rabbia.

E a sourcare fonti attendibili
Detto da quello che riporta come fonti articoli inventati da chatgpt contro un articolo pubblicato su una rivista scientifica riconosciuta? So che trolli, ma non esagerare...
stranamente quella ricerca dovrebbe andare bene e tutte le altre no.
La ricerca che ho postato io è pubblicata su una rivista scientifica da parte di un noto professore universitario, i dati e i metodi sono pubblici e possono essere confutati, come vuole la buona prassi scientifica. Quelle che hai postato tu letteralmente erano frutto di un'allucinazione di chatgpt. Ti ho già smontato in merito. Le tue non vanno bene perché non esistono, letteralmente... Altro che qi di 164, tu hai la maestra di sostegno.
Il problema comunque sono ovviamente io che continuo a farmi trollare da questo subumano, lo riconosco.

Detto da quello che riporta come fonti articoli inventati da chatgpt contro un articolo pubblicato su una rivista scientifica riconosciuta? So che trolli, ma non esagerare...

La ricerca che ho postato io è pubblicata su una rivista scientifica da parte di un noto professore universitario, i dati e i metodi sono pubblici e possono essere confutati, come vuole la buona prassi scientifica. Quelle che hai postato tu letteralmente erano frutto di un'allucinazione di chatgpt. Ti ho già smontato in merito. Le tue non vanno bene perché non esistono, letteralmente... Altro che qi di 164, tu hai la maestra di sostegno.
Il problema comunque sono ovviamente io che continuo a farmi trollare da questo subumano, lo riconosco.
Bro. Leggi. So che è difficile ma fallo.
Hai citato un clown

Back