Tempestadineve
Well-known member
Stessa impressioneDal 2007-2008 é successo il patatrac
Guarda caso da quando stavo iniziando ad avere qualche occasione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stessa impressioneDal 2007-2008 é successo il patatrac
va a vedere quando è esploso il fenomeno instagram e quello tiktok...purtroppo quella è roba che non andava data in mano a gente dal basso qi. Hanno creduto per poter ambire a chissà che cosa perchè vedevano uno o una che sparava slogan assurdi ed era pompata di tren e altra schifezza chimica, più interventi chirurgici e altra robetta. Hanno creduto di essere speciali e da qui alleluja...un drogato è difficile esca fuori da solo dal giro in cui è cascatoStessa impressione
Guarda caso da quando stavo iniziando ad avere qualche occasione
La storia degli ultimi 20 anni sostanzialmente.va a vedere quando è esploso il fenomeno instagram e quello tiktok...purtroppo quella è roba che non andava data in mano a gente dal basso qi. Hanno creduto per poter ambire a chissà che cosa perchè vedevano uno o una che sparava slogan assurdi ed era pompata di tren e altra schifezza chimica, più interventi chirurgici e altra robetta. Hanno creduto di essere speciali e da qui alleluja...un drogato è difficile esca fuori da solo dal giro in cui è cascato
esatto! infatti io sn un 1990 è da normobruttino che ero( e sono) da quando nel 2008 è arrivato facebook in italia sono diventato letteralmente invisibile per le np.. poi da quando cè merdagram non ne parliamo proprio.. infatti le uniche 2 volte in vita mia che ho limonato 2 np è stato nel pre 2008..2000 con l'inizio di internet per poi peggiorare nel 2009 con i social, diciamo che se avevi 20 anni prima del 2000 te la spassavi, quelli nati dopo il 1985 sono rimasti fregati