Quando è stato che avete capito che le donne sono NP?

Un periodo che ero agato e ho scoperto cosa diceva una np con cui ero uscito una volta (ed era andata male) a una sua amica su di me, esteticamente parlando. Ma poi tanti episodi messi assieme, quello sicuramente mi ha fatto capire quanto contava l'estetica
Che diceva?

Sono il padre che non hai mai avuto, ma intendiamoci. Tu sei uno dei 30 milioni di ginoidi italiani semi-senzienti, destinati unicamente all'accumulo seriale ed enamestrale di residui spermatici come silos organici in putrefazione lenta. è falso lo stereotipo che il mangiasborramento di una italiota sia direttamente proporzionale alla sua fatherlessness, è un modo di scusare per l'ennesima donna le tonne.
Si sta qui chiaramente parlando di stoccatori ambulanti di secrezioni virili, gusci ginoidali programmati alla ricezione compulsiva di effluvi e detriti genetici, di baccelli ambulanti a morfologia femminea, biologicamente deputati a raccogliere, sedimentare e fermentare gettiti seminali come paludi organiche.
Come posso non essere basato e blackpillato di fronte a TRENTA MILIONI di carcasse epidermiche ginoidali, serbatoi emozionali inservibili, adibiti esclusivamente alla raccolta isterica di effluenze testicolari."
Questo io chiedo a voi corpi ginoidali privi di vettore cognitivo, ottimizzati per funzionare da recipienti metabolici di spurghi seminalici reiterati.
Boia chissà quanto tempo hai sprecato per scrivere sta roba, manco ti leggo va

Ho capito le dinamiche relazionali sulla mia pelle in quinta elementare, ci provavo a quel tempo e venivo rifiutato per il carino della classe, sensazioni poi rafforzate alle medie dove sono stato preso di mira da una stronza di merda che mi ha bullizzato (i maschi almeno potevo picchiarli, facevo già sport da combattimento) e creato traumi con cui convivo tutt'ora...

Sono il padre che non hai mai avuto, ma intendiamoci. Tu sei uno dei 30 milioni di ginoidi italiani semi-senzienti, destinati unicamente all'accumulo seriale ed enamestrale di residui spermatici come silos organici in putrefazione lenta. è falso lo stereotipo che il mangiasborramento di una italiota sia direttamente proporzionale alla sua fatherlessness, è un modo di scusare per l'ennesima donna le tonne.
Si sta qui chiaramente parlando di stoccatori ambulanti di secrezioni virili, gusci ginoidali programmati alla ricezione compulsiva di effluvi e detriti genetici, di baccelli ambulanti a morfologia femminea, biologicamente deputati a raccogliere, sedimentare e fermentare gettiti seminali come paludi organiche.
Come posso non essere basato e blackpillato di fronte a TRENTA MILIONI di carcasse epidermiche ginoidali, serbatoi emozionali inservibili, adibiti esclusivamente alla raccolta isterica di effluenze testicolari."
Questo io chiedo a voi corpi ginoidali privi di vettore cognitivo, ottimizzati per funzionare da recipienti metabolici di spurghi seminalici reiterati.
1745785716655.jpeg

Boia chissà quanto tempo hai sprecato per scrivere sta roba, manco ti leggo va
Ci ho messo solo 1,5 minuti: a differenza di te, i miei gangli della base funzionano perfettamente e so scrivere 5 righe in croce senza dovere abbracciare decine di cazzi durante il lockdown ogni volta che ho un minimo d'ansia. Non confondere le tue concussioni di terzo grado accumulate a suon di cazzi in faccia stupendoti che le altre persone sappiano scrivere: non siamo qua nel cesso lurido dell'università di Firenze con gli stemmi comunisti attaccati alla porta, e qua nessuno ti deve niente, se non un burqa usato.

Ci ho messo solo 1,5 minuti: a differenza di te, i miei gangli della base funzionano perfettamente e so scrivere 5 righe in croce senza dovere abbracciare decine di cazzi durante il lockdown ogni volta che ho un minimo d'ansia. Non confondere le tue concussioni di terzo grado accumulate a suon di cazzi in faccia stupendoti che le altre persone sappiano scrivere: non siamo qua nel cesso lurido dell'università di Firenze con gli stemmi comunisti attaccati alla porta, e qua nessuno ti deve niente, se non un burqa usato.
Bla bla bla ok

Bla bla bla ok
Guarda io non conosco 13cm ma sinceramente penso sia venuto qui sul forum per lo stesso motivo mio: che ormai saranno almeno 3 o 4 i gruppi telegram redpill in cui si parla della famosa scopatrice di interi dormitori durante il lockdown. Mi sa che qua davvero dallo psicologo, oltre a noi incel, quella che ci dovrebbe andare sei te. Non sei normale lasciatelo dire. Io sarò pure un incel ma te ormai sei piu famosa dei biscotti con la Nutella.

Guarda io non conosco 13cm ma sinceramente penso sia venuto qui sul forum per lo stesso motivo mio: che ormai saranno almeno 3 o 4 i gruppi telegram redpill in cui si parla della famosa scopatrice di interi dormitori durante il lockdown. Mi sa che qua davvero dallo psicologo, oltre a noi incel, quella che ci dovrebbe andare sei te. Non sei normale lasciatelo dire. Io sarò pure un incel ma te ormai sei piu famosa dei biscotti con la Nutella.
Giustamente se non fate comunella non potete fare veramente nulla, che dispiacere immenso.
Ma poi che patetici? Parlare di me così a caso? Ma quanto può essere vuota e inutile la vostra vita, che schifo non riesco neanche a provare un poco di pietà per gente come voi
Mentre voi parlare di me su tg io continuo a vivere facendomi scopare e aumentando il bc, se tanto vi interessa della mia vita sessuale magari vi aggiorno su quando il numero salirà così avrete qualcosa di cui parlare visto che siete carenti di materia grigia❤️

Te pensa che uno dei miei amici si sta per sposare... io gli voglio un gran bene e spero per lui che sia felice e vada tutto bene e anche la tipa sembra una brava ragazza però secondo me sta facendo una grandissima stronzata, io se fossi in lui direi "Fermi tutti, aspettate un secondo" 1) perchè quei soldini che è riuscito a racimolare con tanta fatica in anni di lavoro (lavora da quando ne ha 16 praticamente) li sputtanerà praticamente tutti tra cerimonia e luna di miele e già qui potrei fermarmi ma in tutto ciò vorrebbe pure comprarsi casa con un mutuo (altra stronzata secondo me, poi qui in Italia ancora peggio) e mettiamoci pure che sappiamo che solitamente le tipe non amano un' uomo incondizionatamente quasi MAI ce non so ma a me sembra che sta piano piano firmando la sua condanna a morte...
Quanto ti valuti? Qual è il tuo bc?

Giustamente se non fate comunella non potete fare veramente nulla, che dispiacere immenso.
Ma poi che patetici? Parlare di me così a caso? Ma quanto può essere vuota e inutile la vostra vita, che schifo non riesco neanche a provare un poco di pietà per gente come voi
Mentre voi parlare di me su tg io continuo a vivere facendomi scopare e aumentando il bc, se tanto vi interessa della mia vita sessuale magari vi aggiorno su quando il numero salirà così avrete qualcosa di cui parlare visto che siete carenti di materia grigia❤️
Lasciali perdere, ancora si fanno la pipì a letto. Non hanno un cazzo da fare.
Comunque questi personaggi mi hanno stancato, adesso inizio a bastonare.

13 cm e Giornalista sospesi per 2 settimane per insulti pesanti e disturbo, forse avrei dovuto espellerli definitivamente perché se esordiscono così vuol dire che sono qui solo per disturbare. Se rientrando, rompono di nuovo, espulsione!
Capisco la frustrazione però insultare così non serve a nulla alla fine... Forse li fa sentire meglio al momento ma come ha scritto @Charlix lei scopa a destra e a manca (cosa che se fossimo chad o donne faremmo anche noi) e loro rimarrano a mangiarsi il fegato... Tuttavia non nego che leggendo tale affermazione mi sono sentito male dentro, per cui a parte con quelli che esagerano esorto a non "flexare" per rispetto di chi soffre come un cane ma non insulta nessuna...

Back