L'ho capito lentamente nel tempo , è stato un processo lento e doloroso, ho sempre saputo di nn aver speranze con le donne, ma riuscivo con vari mezzucci da due soldi a trovarmi sempre una fidanzata... SEMPRE.
Ma la mia fidanzata storica dimostro nel corso di vari anni insieme a tanti altre che ho conosciuto quanto una donna sia in realtà una NP è brutto il termine non persona, ma se ci pensate, sono solo istinto emozioni e poco altro, fra gli esemplari di np ci sono delle persone, è vero nn sono tutte np, diciamo che è la natura della donna cercare solo appagamento personale o per la prole, e sfruttare il maschio.
Le donne quelle vere sanno anche produrre cose importanti, ma parliamoci chiaro quante sono le donne che hanno portato avanti il progresso della razza umana? qualche centinaio in tutta la storia?
E gli uomini che hanno cambiato il mondo? MIGLIAIA di MIGLIAIA...
GLi uomini sono meglio inquasi tutti i campi, ma geneticamente progettati dalla natura per aver bisogno delle donne, tranne questo la donna rimane una np.
Ho visto una volta un esperimento, anzi un programma dove mettono le donne su un isola e gli uomini su un'altra isola o li vicino nn ricordo...
Le donne nn hanno combinato nulla di utile, morivano di fame e sete, avevano freddo e sono andate a chiedere aiuto ai maschi che in poche ore si erano organizzati, acceso fuoco, costruito ripari e le hanno accolte..
Sia chiaro ci sta chi potrebbe dire che siamo fisicamente più forti, ma la verità è che fra un uomo medio e la donna media la forza cambia in media del 20% e la donna ha più resistenza e si ammala di meno.
Ma se le donne fossero intelligenti come dicono avrebbero potuto fare tutto quello che hanno fatto gli uomini, diciamo con un 20 30% di tempo in più, essendo fisicamente più deboli... si parlava di sforzi minimi nn di caricare pesi...
Quindi da qui e dalle mie esperienze e dalla storia, la donna è una np in media, np l'ho scoperto su questo forum come termine, e penso che sia stupido, sono persone come tutti noi, e nn vanno certo trattate male fino a che loro ci rispettano, ma le chiamo ogni tanto np per sfogo per ricordare a me stesso quello che possono offrirmi e quanto io possa valere per loro.
Da qui il mio cambiamento interiore ora penso di più a me stesso e meno alle donne, se devo scegliere di stare bene io o una donna scelgo me stesso, prima la mia vita poi forse la sua....