Quando é bello me la rischio

ma che dici avrà massimo 15 anni, comunque i genitori sono malati per fare un esperimento del genere. La ragazzina una cretina ma i genitori ancora peggio a traumatizzarla così.
Ammesso che sia tutto vero, sì ma poi le requisiscono il telefono in diretta lì dentro ahahahahaha dopo che l'hanno attirata in una trappola e quasi uccisa di paura, ma andrebbero rinchiusi loro due, spero che i servizi sociali gliela tolgano la figlia

Ma le avete viste le ragazzine di oggi? Che a 13 anni sembrano ventenni? O le ho viste solo io forse non lo so forse vivo su Marte
Eh appunto. É quello che sto dicendo io, non fa alcuna differenza. Sei tu che hai scritto che avrà tipo 14 anni. E quindi?
Ormai é risaputo che siete così a 14, a 20, 30, 40, 50…

era un trend che andava tempo fa ho visto alcuni video, e tutte ripeto tutte entrano nel furgone SEMPRE anche donne di 25 anni... smettiamola di nasconderci dietro un dito, il il tizio piace e piace tanto, le donne salgono, magari non tutte, ma il 70-80% si, xche pensano tanto se mi vuole scopre ci sto quindi sti cazzi... il cervello gli si spegne e nn pensano che esistono persone che uccidono invece di "scopare" quindi...

Ai miei tempi, 3 o 4 ragazzine di 16 anni si facevano prendere con la forza dal chad di turno o dai chad... è sempre successo, mai una denuncia, alcune ci si fidanzavano o ci uscivano di nuovo...

SE il tipo piace nn ci sta niente da fare si chiude la vena e le np perdono il controllo, la giovane età è solo un aggravante, ma anche donne di 50 anni ci cascano, magari meno facilmente, ma ci vanno...

Ma io mi rivolgo alla moderazione chiedendo che senso abbia mantenere certi soggetti qui. Che contributo sta dando, ad esempio, questa persona al forum? Io non le ho mai risposto, ma ogni volta che ho letto le loro discussioni ho letto sempre risposte da bambine, frecciatine offensive e risposte blupillate. Io non ho nulla contro le donne sul forum, ma quando portano un contributo concreto e non scompiglio al livello gne gne gne. Cioè poi fate voi eh.

Ma io mi rivolgo alla moderazione chiedendo che senso abbia mantenere certi soggetti qui. Che contributo sta dando, ad esempio, questa persona al forum? Io non le ho mai risposto, ma ogni volta che ho letto le loro discussioni ho letto sempre risposte da bambine, frecciatine offensive e risposte blupillate. Io non ho nulla contro le donne sul forum, ma quando portano un contributo concreto e non scompiglio al livello gne gne gne. Cioè poi fate voi eh.
Vabbè oggi ce l’avete con me

Vabbè oggi ce l’avete con me
Sti piagnistei “ce l’avete con me” e poi loro scrivono queste cose, “c’è l’avete con me”, ma chi ti caga. Ora io sto parlando in maniera pacata, cosa c’entra ce l’avete con me nel mio thread. Rispondi in merito al thread e non piagnucolare porca miseria. Che palle anche qui la discussione dev’essere contaminata da queste sciocchezze. Ma chi sono i moderatori ora? E dai ragazzi, ma che scocciatura. Detto ciò per favore rimanete in tema nel mio topic. Potete essere in disaccordo, certo, ma in tema!

Last edited:
Cioè guardate qui lo screen. Ma scusate non basta essere perculati e offesi in real? Anche qui ora? Sti piagnistei ce l’avete con me e poi scrivono queste cose. E non m’interessa cosa sia stato detto prima, sei sempre tu in mezzo. Ora io sto parlando in maniera pacata, cosa c’entra ce l’avete con me nel mio thread. Rispondi in merito al thread e non piagnucolare porca miseria. Che palle anche qui la discussione dev’essere contaminata da queste sciocchezze. Ma chi sono i moderatori ora? E dai ragazzi, ma che scocciatura. Detto ciò per favore rimanete in tema nel mio topic. Potete essere in disaccordo, certo, ma in tema!
Ma che c’entra cosa ho scritto in chat?
Ho letteralmente risposto per tutto il thread all’argomento che hai riportato

Conta anche la simpatia. Il mio amico Pedro Pony è un dormiglione, arriva sempre in ritardo e pensa che il formaggio sia un frutto. E queste cose hanno fatto innamorare la mia amica Peppa. Un giorno diventeranno re e regina del reame, e io sarò il loro amico pirata

ma che dici avrà massimo 15 anni, comunque i genitori sono malati per fare un esperimento del genere. La ragazzina una cretina ma i genitori ancora peggio a traumatizzarla così.
Quando ti diciamo che tuo padre è colpevole di come sei venuta su te ti lamenti, ma quando sono altri sborratoi sono colpevoli. Datevi una regolata.

Conta solo la faccia
COPE
é vero la faccia conta tantissimo ma conta che in natura una tipa per sentirsi davvero dominata non contava per forza la faccia bastava che eri un bruto decentemente alto e grosso, fa niente se la faccia era da orco. Infatti a tutte piace essere *** e non devi essere Jordan Barrett per farle godere *** o ***. La parte del cervello degli sborratoi (l'unica che si accende) che codifica per il godimento non gli frega niente della faccia, o meglio puoi attivarla anche essendo un bruto e basta

Last edited by a moderator:
Back