Quando é bello me la rischio

Ma io mi rivolgo alla moderazione chiedendo che senso abbia mantenere certi soggetti qui. Che contributo sta dando, ad esempio, questa persona al forum? Io non le ho mai risposto, ma ogni volta che ho letto le loro discussioni ho letto sempre risposte da bambine, frecciatine offensive e risposte blupillate. Io non ho nulla contro le donne sul forum, ma quando portano un contributo concreto e non scompiglio al livello gne gne gne. Cioè poi fate voi eh.
stiamo già prendendo provvedimenti, infatti ne sono rimaste poche, dai tempo al tempo dato che sei anche @Luomodelbuontempo

Ne ha anche meno di 14, secondo me ne ha 11-12, fisico proprio acerbo. Crudo già dà piccole sono preda di passioni così violente

La natura chiama. Non sono nemmeno pressioni sociali, è proprio la pressione evolutiva, biologica. Se uno, o una, vede un soggetto con geni che gli sembrano, ottimi per dare vita, assieme ai suoi, dei discendenti, vuole accoppiarsi. Le regole 'civili', che ci siamo dati, come matrimoni, morali e religiosi, sono solo un freno a questa irrefrenabile chiamata.

Back