Quando a scuola facevano la classifica dei più belli della classe

SimplyNotEnough

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Voi generalmente in che posizione stavate quando gli sbocchinoidi facevano le famose ✨classifiche✨?
Io stavo sempre in fondo, di solito me la giocavo all'ultimo sangue col bambino/ragazzo speciale.
No ma "non hai nulla che non va, è tutto nella tua testa™️"
Quasi quasi preferivo la brutale e spietata onestà che imperava quando eravamo piccoli, piuttosto che l'ipocrisia di adesso.

Ero sempre in zona retrocessione...o alcune volte appena sopra... però ad oggi non ho ancora capito quanto è colpa del carattere o dell' aspetto fisico

Contava la genetica ma anche gusto nel vestirsi, atteggiamento, ecc.

Il problema è Che una volta che avevi addosso il "marchio" del reietto nessuna ti rivolgeva la parola per uniformarsi.
"Eeeeeew ma che schifo! Ti piacerà mica quelo soggetto!?".
Una volta bollato eri reietto per le conoscenze, le loro amiche, le amiche delle loro amiche.

Quando anni dopo mi misi con una, seppi con certezza che la voce si era sparsa a macchia d'olio, tipo che gente che non vedevo sa 5 anni rideva/commentava.
Mi "salvò" il fatto che questa tipa era di un circolo sociale con nessun legame

Durante gli anni della scuola, non ho mai saputo di classifiche simili. Se l'avessero fatta, mi avrebbero messo ovviamente agli ultimi posti. Magari l'hanno fatta alle mie spalle e non l'ho mai saputo.

Il primo anno delle superiori ero il più carino della classe e venivo sbaciucchiato e abracciato poi è arrivato qualcuno meglio di me

Contava la genetica ma anche gusto nel vestirsi, atteggiamento, ecc.

Il problema è Che una volta che avevi addosso il "marchio" del reietto nessuna ti rivolgeva la parola per uniformarsi.
"Eeeeeew ma che schifo! Ti piacerà mica quelo soggetto!?".
Una volta bollato eri reietto per le conoscenze, le loro amiche, le amiche delle loro amiche.

Quando anni dopo mi misi con una, seppi con certezza che la voce si era sparsa a macchia d'olio, tipo che gente che non vedevo sa 5 anni rideva/commentava.
Mi "salvò" il fatto che questa tipa era di un circolo sociale con nessun legame
Una volta ricordo che, mentre parlavo col mio compagno di banco della mia crush A QUANTO PARE ricambiata, un'analoide che ha sentito dall'altra fila urla "MA CI VEDE QUESTA?! AHAHAHAH"

"Ero...circa...a metà classifica...no?"....chiedeva per inesistente conferma Verdone-"er patata" alla domanda specifica del politico Valenzani( Massimo Ghini) in "Compagni di Scuola"

Back