Quando a scuola facevano la classifica dei più belli della classe

Da me la classifica l'avranno fatta una volta ma non ha mai saputo i posizionamenti, io di sicuro non ero ai primi posti ma in classe mia c'è gente messa peggio fortunatamente

Sempre in zona retrocessione tra gli ultimi tre posti ma mai ultimo soltanto perchè la mia altezza mi ha aiutato altrimenti sarei stato sempre in ultima posizione considerando anche che ai tempi ero in forte sovrappeso se non quasi obeso.

Last edited:
Voi generalmente in che posizione stavate quando gli sbocchinoidi facevano le famose ✨classifiche✨?
Io stavo sempre in fondo, di solito me la giocavo all'ultimo sangue col bambino/ragazzo speciale.
No ma "non hai nulla che non va, è tutto nella tua testa™️"
Quasi quasi preferivo la brutale e spietata onestà che imperava quando eravamo piccoli, piuttosto che l'ipocrisia di adesso.
La feci io la lista delle più belle alle medie lol, discutevamo con gli amici e commentavamo la loro estetica così come se nulla fosse davanti a tutte. Ero proprio senza filtri da piccolo.

Ho fatto un istituto tecnico, nessuna ragazza nel periodo delle superiori, infatti mi sono risparmiato molte crudezze. Mi è capitato alle medie una volta che stilassero la classifica, io ero posizionato agli ultimi posti. Pur essendo normaloide ai tempi ero un mezzo emarginato che stava tutto gobbo, quindi è normale
Pure io, ma purtroppo ne ho trovate pure lì. Essendo poche poi venivano egoboostate a livelli estremi per effetto alone, specialmente dai ragazzi più grandi. Chi non se le cagava proprio era giusto chi aveva la sfilza o comunque una buona scelta fuori da scuola (quindi dai Chadlite in su, al solito)

Comunque,almeno nella mia classe,erano delle classifiche un po' del cazzo perchè specialmente con le ragazze si andava a premiare la popolarità e non si volevano rompere amicizie(con i maschi sempre la cruda e nuda verità) che a memoria quella che era considerata la più bella secondo me era una 6 ad esagerare. Il primo dei maschi aveva delle orecchie a sventola che Dumbo levati,però era alto era migliore di me.A me non va giù che avevo davanti gente che aveva i piedi a pinguino o era brutta come la merda con l alitosi ma salvata perchè magra.

Comunque,almeno nella mia classe,erano delle classifiche un po' del cazzo perchè specialmente con le ragazze si andava a premiare la popolarità e non si volevano rompere amicizie(con i maschi sempre la cruda e nuda verità) che a memoria quella che era considerata la più bella secondo me era una 6 ad esagerare. Il primo dei maschi aveva delle orecchie a sventola che Dumbo levati,però era alto era migliore di me.A me non va giù che avevo davanti gente che aveva i piedi a pinguino o era brutta come la merda con l alitosi ma salvata perchè magra.
Vero, esistevano ANCHE dinamiche simili, ricordo.
Fatto sta che a me davano del cesso spudoratamente e spesso gratuitamente, quindi ho acquisito in primis proprio quello

Voi generalmente in che posizione stavate quando gli sbocchinoidi facevano le famose ✨classifiche✨?
Io stavo sempre in fondo, di solito me la giocavo all'ultimo sangue col bambino/ragazzo speciale.
No ma "non hai nulla che non va, è tutto nella tua testa™️"
Quasi quasi preferivo la brutale e spietata onestà che imperava quando eravamo piccoli, piuttosto che l'ipocrisia di adesso.
Alle medie non ricordo mentre alle superiori frequentavo una classe di soli uomini quindi niente classifiche, in quel periodo ero impegnato tutti i giorni a difendermi da insulti e schiaffi dai miei coetanei inferiori.

Che poi quelle che alle medie sono le reginette di stocazzo sono anche le prime a wallare e a diventare degli scaldabagni lol
Lol in realtà lei è ancora figa, però vero di solito
Mi ricordo che a 13 anni perse la verginità con un 23 enne, era la classica bambina che vuole sentirsi adulta a tutti i costi

Lol in realtà lei è ancora figa, però vero di solito
Mi ricordo che a 13 anni perse la verginità con un 23 enne, era la classica bambina che vuole sentirsi adulta a tutti i costi
Madooo, ce n'era pieno. Io ricordo intanto di una che mi ritrovai in classe in seconda media dopo che lei venne bocciata, disadattata vera che fumava e stava con un HTN di tipo 16/17 anni con cui già scopava di brutto. Un paio d'anni dopo venni a sapere che con questo ci aveva già fatto un figlio (tutto questo a 15 anni eh).
Poi un'altra che non conoscevo direttamente aveva fatto lo stesso, solo con uno che di anni ne aveva più di 20, divenuta inoltre famosa in tutta la città perché si fece sverginare su un pedalò al largo dei bagni lol

Terzultimo alle medie, una volta al liceo una tipa dai gusti facili mi diede 6, peak of my life
Una mia conoscente una volta mi diede 6,5

Peccato che a tutti i miei amici i voti fossero 9,8,7,7.5,8...un paio di 6 e un 5

Per lei vuol dire "sei talmente insignificante che prima di farmi te mi faccio 3/4 di umanità".
Penso equivalga a un 5 del fdb

Back