Quando avete capito che era “finita”?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Se non si può dire “finita” modifico.
Ad ogni modo io ricordo che fin da bambino avevo già la sensazione che sarei stato solo e per bambino intendo già dalla prima elementare. Non so come spiegarvelo, ma già c’era in me quella sensazione di essere uno scarto. Poi andando avanti già sui 9/10 anni cominciavano i “sei brutto” aggratis, senza che avessi fatto nulla.
Alle medie non ne parliamo, le ragazze facevano le classifiche (ma ora lottano contro il body shaming) e indovinate chi era ultimo? Oltre al fatto che mi davano del cesso con un disprezzo e soprattutto un ferocia enorme. Ed io non ci avevo provato con nessuna, mai.
Quindi diciamo che avevo definitivamente capito come sarebbe stata la mia vita.

E voi? Quando avete avuto i primi sospetti che sarebbe stata una merda con le ragazze? Avevate già una sensazione o c’è stato qualche trauma che vi ha redpillati?

Premesso che nel mio caso non la sento "finita", anche se siamo al punto in cui si cerca il miracolo per avere nuove occasioni, la percezione che la mia sessualità sarebbe stata estremamente difficile l'ho avuta sin dai tempi delle medie. A differenza tua, da quel che scrivi, non sono un BV ma un normoscarso con tendenza a trascurarmi nel fisico e ad avere carattere beta (sono un asciugafiga, insomma). Quindi traumi colossali (tipo "sei un cesso") le np me li hanno risparmiati. Tuttavia ho avuto molti mezzi traumi che nell'insieme mi hanno segnato. Il più tipico? Vedere le np che ci provavano sempre con i miei amici e non con me. O farmi castelli in aria per np di cui ero infatuato ma a cui non piacevo. Una, due, tre...alla quarta se non sei coglione capisci che qualcosa non gira a dovere.

A 13/20 anni ero ancora inconsapevole, ma in via del tutto embrionale percepivo e subivo le dinamiche LMS.

Se trovo un thread sul vecchio forum lo linko perché lì ho scritto, in vari messaggi, il riassunto degli step principali che mi hanno portato alla redpill.

Ad ogni modo te ne accorgi molto presto di essere tagliato fuori.
Quando le ragazze ti ignorano bellamente mentre hanno occhi sempre e solo per altri (ma - che caso - mai per te) è perché c'è qualcosa che evidentemente non va.
Solo che per anni, come un coglione, mi chiedevo quale fosse il mio problema, dove risiedessero i trucchi del corteggiamento, cercavo di capire perché si presentassero così pochi treni e perché li perdessi costantemente (2-3 occasioni le ho gettate al vento...e, parliamoci chiaro, la media con cui mi capitano è 1 ogni 5 anni eh...non ogni 5 settimane).
Poi, nel tempo, scoprendo attraverso i tuoi occhi, osservando il mondo fatato dei belli, che se una ragazza ti desidera calpesta ogni tipo di dignità, capisci che il problema non è certo come la corteggi, ma è molto più radicale.

Ho avuto una ltr di 3 anni, ma nonostante ciò mi sento incel nel midollo.

Davvero, se trovo sto 3d lo posto

Ultima modifica:
Finita no ma ho capito che sarebbe stata dura ,nel periodo adolescenziale perché ai tempi purtroppo uscivo con un mezzo chad che piaceva a molte tipe( mentre io a ben poche)...pensare che alle elementari e medie ricevevo feedback positivi e col senno di poi, avrei potuto pure diventare carino d'aspetto...poi la crescita ha fatto il resto, modificando i miei tratti in quelli di un normaloide e pure con forte acne che ho dovuto combattere per molto tempo...
Forse mi sono salvato perché sono stato adolescente in un periodo dove i cellulari erano appena arrivati e non c'erano social del cazzo a egoboostare troppo le tipe...almeno questo, mi ha permesso di avere qualche esperienza con le ragazze

Dalle scuole primarie, sono sempre stato sfigato e cresciuto in un ambiente ostile, verso i 20 anni ho deciso di dare una svolta dandomi a alcool e sostanze per vincere la timidezza e l'ansia sociale, non lo consiglio ma in un certo modo ha funzionato, mi sono successe anche cose negative come essere pestato incidenti essere licenziato etc, nel frattempo ho viaggiato abbastanza per capire meglio la vita, e per capire che era finita solo per colpa mia, al momento è quasi finita per raggiunti limiti di età.

A parte i vari piccoli episodi in cui le infami np mi hanno dato del brutto, c'e un episodio in particolare che mi ha dato questa consapevolezza, un vero e proprio spartiacque nella mia vita.
A 16 anni siamo in gita scolastica con la mia classe, composta per la maggior parte da vaginomunite e poche maschi. A un certo punto, mentre ci dirigiamo verso un museo, ogni maschio della classe viene preso sottobraccio da una np, con sua grande soddisfazione; ovviamente l'unico che viene lasciato solo come un cane e' il sottoscritto, tra i risolini e gli sghignazzamenti delle bestie.
La scena dall'esterno doveva essere crudissima, una classe con ogni maschio a braccetto con una np a cui si aggiungeva un individuo solo che camminava a testa bassa sconsolato. Quell' anno non andai neanche al pranzo di classe☹️

A parte i vari piccoli episodi in cui le infami np mi hanno dato del brutto, c'e un episodio in particolare che mi ha dato questa consapevolezza, un vero e proprio spartiacque nella mia vita.
A 16 anni siamo in gita scolastica con la mia classe, composta per la maggior parte da vaginomunite e poche maschi. A un certo punto, mentre ci dirigiamo verso un museo, ogni maschio della classe viene preso sottobraccio da una np, con sua grande soddisfazione; ovviamente l'unico che viene lasciato solo come un cane e' il sottoscritto, tra i risolini e gli sghignazzamenti delle bestie.
La scena dall'esterno doveva essere crudissima, una classe con ogni maschio a braccetto con una np a cui si aggiungeva un individuo solo che camminava a testa bassa sconsolato. Quell' anno non andai neanche al pranzo di classe☹️
Crudo!

Essendo mgtow fin dalle medie non ci ho dato alcun peso alle possibili crudezze delle np con frasi come "sei un cesso rimarrai solo come un cane ecc." In primis nessuno(np e chad) ha mai avuto il coraggio di dirmelo in faccia, e secondo per me le np le vedo come sborratoi e basta, me ne frego dei loro problemi, già bastano i miei

Crudissimo, mi spiace... dev'essere stata una tortura

Io l'ho capito nel tempo è stato un processo lungo e dolorosissimo, posso dire che ho capito che era finita solo quando un negoziante mi disse, lei è troppo per te è di una categoria che non rimarrà mai con te... (io già lo sapevo ma il fatto che fosse così evidente a tutti mi ha dato il colpo di grazia)

non e’ mai iniziata da sempre, da quando in pratica capisci che non hai quello che gli altri ottengono con il nulla, non hai un percorso di vita e le tipe ti dicono la famosa frase: “vedrai che troverai anche te quella giusta”; ossia sei una merda non azzardati a venirmi vicino nemmeno di 50 cm , voglio solo i 25 cm di un chad

Crudissimo, mi spiace... dev'essere stata una tortura
Come ho già detto quel secondo anno di superiori fu uno spartiacque totale, non solo per quell'episodio.
Da quell'età in poi contavano solo i rapporti con le np e io e altri eravamo tagliati fuori, Il ragazzino spensierato che passava tutto il tempo a giocare a videogiochi e a pallone con gli amici nel campetto vicino a casa smise di esistere nel giro di un estate😔

Alle medie quando provavo interesse per le ragazze è non venivo mai corrisposto, anzi passavo inosservato.
Poi vedevo i bulletti dark triad pieni di interesse femminile che si facevano fare le seghe nei bagni.
Avevo capito che c'era qualcosa che non andava in me come nel sistema, nel quale, mio malgrado, devo vivere.

Alle medie quando provavo interesse per le ragazze è non venivo mai corrisposto, anzi passavo inosservato.
Poi vedevo i bulletti dark triad pieni di interesse femminile che si facevano fare le seghe nei bagni.
Avevo capito che c'era qualcosa che non andava in me come nel sistema, nel quale, mio malgrado, devo vivere.
Invece c'era qualcosa che non andava in loro

I primi segnali c'erano già da fine elementari/inizio medie (sguardi schifati) ma ci facevo poco caso, nonostante ci restassi di merda. Poi alle superiori e con la scoperta del forum ho preso coscienza del fatto di non piacere

Se non si può dire “finita” modifico.
Ad ogni modo io ricordo che fin da bambino avevo già la sensazione che sarei stato solo e per bambino intendo già dalla prima elementare. Non so come spiegarvelo, ma già c’era in me quella sensazione di essere uno scarto. Poi andando avanti già sui 9/10 anni cominciavano i “sei brutto” aggratis, senza che avessi fatto nulla.
Alle medie non ne parliamo, le ragazze facevano le classifiche (ma ora lottano contro il body shaming) e indovinate chi era ultimo? Oltre al fatto che mi davano del cesso con un disprezzo e soprattutto un ferocia enorme. Ed io non ci avevo provato con nessuna, mai.
Quindi diciamo che avevo definitivamente capito come sarebbe stata la mia vita.

E voi? Quando avete avuto i primi sospetti che sarebbe stata una merda con le ragazze? Avevate già una sensazione o c’è stato qualche trauma che vi ha redpillati?
Idem. Infatti ho sempre associato l'incel al classico "sfigato" che veniva perculato alle medie/superiori. In alcuni casi alcuni si riprendono dal punto di vista fisico, crescita in altezza, scomparsa acne, chirugia etc, però rimangono senza occasioni sociali, che vanno fino ai 23/25 max.

Essendo mgtow fin dalle medie non ci ho dato alcun peso alle possibili crudezze delle np con frasi come "sei un cesso rimarrai solo come un cane ecc." In primis nessuno(np e chad) ha mai avuto il coraggio di dirmelo in faccia, e secondo per me le np le vedo come sborratoi e basta, me ne frego dei loro problemi, già bastano i miei
conta solo avere tutti i pezzi di Exodia.....

L'avevo già capito intorno ai 14/15 quando mi ritrovavo con un fisico magro rispetto ai miei coetanei che avevano buona massa e già fisici intorno ai 65kg mentre io mi ritrovavo con 50kg, venivo respinto da tutti, non ho subito molte crudezze o eventi traumatici (se non la bocciatura alle superiori) ma siccome ero già introverso di mio, ho passato il periodo delle medie e superiori praticamente da solo, le persone non mi cagavano di striscio se non con delle battute come sei magro, ma esci di casa etc...
A 16 anni ero già finito del tutto, ho copato con videogiochi e roba nerd (l'unica salvezza per me) sono diventato più cattivo e schivo col tempo, non ho mai fatto nessuna esperienza, ne uscite in discoteca, ne in baita, nulla di nulla, ho sempre odiato gli altri, ma nessuno mi ha fatto particolarmente del male, se non quelle poche persone che tuttora le odio a morte...
Verso i 18, dopo varie riflessioni, ho capito che la causa di tutto era il mio fisico di merda, magrissimo genetica scarsa presa dalla parte materna, questo fisico (a 16 anni sembravo uno di 12) è stato la causa del mio fallimento sociale e con le np, spero soltanto in una svolta verso i 30.

L'avevo già capito intorno ai 14/15 quando mi ritrovavo con un fisico magro rispetto ai miei coetanei che avevano buona massa e già fisici intorno ai 65kg mentre io mi ritrovavo con 50kg, venivo respinto da tutti, non ho subito molte crudezze o eventi traumatici (se non la bocciatura alle superiori) ma siccome ero già introverso di mio, ho passato il periodo delle medie e superiori praticamente da solo, le persone non mi cagavano di striscio se non con delle battute come sei magro, ma esci di casa etc...
A 16 anni ero già finito del tutto, ho copato con videogiochi e roba nerd (l'unica salvezza per me) sono diventato più cattivo e schivo col tempo, non ho mai fatto nessuna esperienza, ne uscite in discoteca, ne in baita, nulla di nulla, ho sempre odiato gli altri, ma nessuno mi ha fatto particolarmente del male, se non quelle poche persone che tuttora le odio a morte...
Verso i 18, dopo varie riflessioni, ho capito che la causa di tutto era il mio fisico di merda, magrissimo genetica scarsa presa dalla parte materna, questo fisico (a 16 anni sembravo uno di 12) è stato la causa del mio fallimento sociale e con le np, spero soltanto in una svolta verso i 30.
Vabbè ma cosa pensi di fare per ovviare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro