Finita quando ho accettato la verità e crudezza della pillola rossa (Red Pill) e le ingiustizie della mia storia.. anche se piano piano sto riavendo la rivincita anche se la vita sentimentale sarà difficile realizzare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli anni peggiori, i più micidiali per un incel, le superiori andrebbero abolite e sostituite dall'Home SchoolingNegli anni delle superiori.
L' ho pensato anche io questo.Gli anni peggiori, i più micidiali per un incel, le superiori andrebbero abolite e sostituite dall'Home Schooling![]()
L' ho pensato anche io questo.
Classi separate e insegnanti esclusivamente maschi
Ma poi il fisico hai tentato di modificarlo/migliorarlo?L'avevo già capito intorno ai 14/15 quando mi ritrovavo con un fisico magro rispetto ai miei coetanei che avevano buona massa e già fisici intorno ai 65kg mentre io mi ritrovavo con 50kg, venivo respinto da tutti, non ho subito molte crudezze o eventi traumatici (se non la bocciatura alle superiori) ma siccome ero già introverso di mio, ho passato il periodo delle medie e superiori praticamente da solo, le persone non mi cagavano di striscio se non con delle battute come sei magro, ma esci di casa etc...
A 16 anni ero già finito del tutto, ho copato con videogiochi e roba nerd (l'unica salvezza per me) sono diventato più cattivo e schivo col tempo, non ho mai fatto nessuna esperienza, ne uscite in discoteca, ne in baita, nulla di nulla, ho sempre odiato gli altri, ma nessuno mi ha fatto particolarmente del male, se non quelle poche persone che tuttora le odio a morte...
Verso i 18, dopo varie riflessioni, ho capito che la causa di tutto era il mio fisico di merda, magrissimo genetica scarsa presa dalla parte materna, questo fisico (a 16 anni sembravo uno di 12) è stato la causa del mio fallimento sociale e con le np, spero soltanto in una svolta verso i 30.
Loro ti sfidano sei tu che devi dimostrare di essere un vero uomo, ma senza "tirare fuori le palle", semplicemente essendo.La scuola delle np separata ad almeno 2 km di distanza da quella dei maschi.
Anche l'ultimo anno di medie era micidiale, tutte quelle np, grandissime figlie di puttana, che iniziavano ad avere lo sguardo fulminatore di incel e di BV, tanto da far rimanere traumatizzati quelli che secondo loro non erano all'altezza![]()
Per me le medieGli anni peggiori, i più micidiali per un incel, le superiori andrebbero abolite e sostituite dall'Home Schooling![]()