Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho cominciato a sospettare qualcosa in seconda media, quando nella classifica delle ragazze non eccellevo però diciamo non ero proprio tra gli ultimi, al liceo mi hanno messo penultimo e lì i sospetti cominciavano a diventare molto più forti, poi dopo i 30 anni ci ho messo una pietra sopra e mi sono imbevuto della consapevolezzaQuinta elementare!!
Il problema è che l'aver capito di non giocarsela con Chad non equivaleva ad aver capito di essere praticamente fuori dal gioco "donne"
Perché così si evincerebbe l'istinto animalesco e non umano delle np, che verrebbero evidentemente sminuiteIl problema è che di Chad non si parla nei libri di biologia .
È questo che mi fa incazzare .
Quando in terza media viene studiata la riproduzione perché non spiegano che l'apparato sessuale femminile viene attivato solo se dall'altra parte c' è una determinata e sola tipologia di scatola cranica ?
Il gioco non è truccato, mica la Serie A è truccata se se il Napoli ha fatto 82 punti e il Monza appena 20 puntiC'e stata un'esperienza particolare?O ci siete arrivati col tempo?
MI CORREGGO QUANDO AVETE CAPITO DI STARE GIOCANDO AD UN GIOCO TRUCCATO DOVE NON SI VINCE MAI
E xke invece quello maschile viene attivato con una brutta con i denti storti magari obesa? E a dai suIl problema è che di Chad non si parla nei libri di biologia .
È questo che mi fa incazzare .
Quando in terza media viene studiata la riproduzione perché non spiegano che l'apparato sessuale femminile viene attivato solo se dall'altra parte c' è una determinata e sola tipologia di scatola cranica ?
Il Napoli aveva qualità migliori(di talento,applicazione)Il gioco non è truccato, mica la Serie A è truccata se se il Napoli ha fatto 82 punti e il Monza appena 20 punti
Ho capito ma obesa coi denti storti è colpa sua...dimagrisci e metti l apparecchio poi ne riparliamo...è chiaro che se io sto sopra di 30 chili non è che mi metto a piangere se le ragazze non mi guardano, ma prima mi rimetto in forma e poi me la gioco...qua si parla di persone al meglio delle proprie possibilitàE xke invece quello maschile viene attivato con una brutta con i denti storti magari obesa? E a dai su
I calciatori del Napoli hanno qualità genetiche migliori (talento) dei calciatori del Monza che hanno qualità genetiche peggiori (ma con costanza e impegno hanno footballmaxxato e sono arrivati in serie A ma ovviamente restano in fondo alla classifica nonostante il footballmaxxingIl Napoli aveva qualità migliori(di talento,applicazione)
Il chad e il chadlite hanno un talento genetico migliore e per quello vengono scelti...per questo è truccato sedersi al tavolo dei chad...è come se io mi metto a correre contro uno zoppo, chi vince?
Appunto se fai giocare Napoli e Monza 10 volte, 9 volte vince il Napoli e forse 1 riesce a pareggiare il Monza...non si possono paragonare e mettere sullo stesso livello..e cosi i chad e chadlite con normaloidi e bruttiI calciatori del Napoli hanno qualità genetiche migliori (talento) dei calciatori del Monza che hanno qualità genetiche peggiori (ma con costanza e impegno hanno footballmaxxato e sono arrivati in serie A ma ovviamente restano in fondo alla classifica nonostante il footballmaxxing![]()
E xke invece quello maschile viene attivato con una brutta con i denti storti magari obesa? E a dai su
Il confronto non esiste.E xke invece quello maschile viene attivato con una brutta con i denti storti magari obesa? E a dai su
Alle elementari ero illuso di essere potente, alle medie ho capito che non me la giocavo con Chad, in prima superiore capii che il gioco era truccato…C'e stata un'esperienza particolare?O ci siete arrivati col tempo?
MI CORREGGO QUANDO AVETE CAPITO DI STARE GIOCANDO AD UN GIOCO TRUCCATO DOVE NON SI VINCE MAI
Ma cmq pensavi di riuscire con qualcunaPrima liceo
Ho capito che non c'era competizione con i fighettini lookmaxxati monetati