Esteticamente sono normaloide
però sono camerettato perenne e non ci ho mai provato con le tipe.
https://ilforumdeibrutti.is/threads/se-non-ci-hai-provato-con-almeno-50-ragazze-donne-sei-un-mentalcel.18796
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esteticamente sono normaloide
Che mostro era?5 mesi fa con una 3
Una può essere 3 di faccia e 6-7 di fisico. La tua era tutta una 3 da testa ai piedi?5 mesi fa con una 3
Pariestetica di sathanelUna può essere 3 di faccia e 6-7 di fisico. La tua era tutta una 3 da testa ai piedi?
FINITA !Esteticamente sono normaloide
Non ho capito, quindi cosa hai fatto ? Sei andato a pay ?Io ho sessanta sette e non ho mai fatto queste cose, al massimo ho baciato in bocca a stampo le mie conoscenze dell'epoca però loro avevano più fretta e io volevo conoscere meglio prima di fare altre cose. Nonostante io offrissi da bere e regalassi dei regali coi miei risparmi loro non mi amavano e amavano quelli più belli con gli addominali. Però va bene così almeno ho baciato in bocca e mi hanno voluto bene per il mio essere buonaccione.
Io mai, sono verginema a che servono ancora sti sondaggi...si sa ormai che sono quasi tutti fakecel