Quando avete scopato l'ultima volta FREE

Quando avete scopato l'ultima volta FREE

• Votatori totali
    49
Già fatto in precedenza, riassumo: fidanzatina al liceo. Relazione di due anni. Mi pianta, vado in depressione. Mi riprendo un attimo qualche anno dopo. Ma non ho mai trovato nessun'altra. Sono andato a professioniste qualche volta ma è un'esperienza che mi lascia insoddisfatto psicologicamente. Ora sono un mezzo anziano, me ne sono più o meno fatto una ragione.

fidanzatina al liceo. Relazione di due anni. Mi pianta, vado in depressione.
Quindi all'epoca non eri brutto...

Mi riprendo un attimo qualche anno dopo. Ma non ho mai trovato nessun'altra.
Strano considerando che comunque ci eri riuscito poco tempo prima, secondo te a cosa è accreditabile la situazione?

Sono andato a professioniste qualche volta ma è un'esperienza che mi lascia insoddisfatto psicologicamente.
Concordo, fatto pure io, meglio segarsi a sto punto

Ora sono un mezzo anziano, me ne sono più o meno fatto una ragione.
Impossibile accettare di avere 0 contatti sopratutto fisici con le XX, però adesso non so la tua età, ma poterlo fare solo con le ultra wallate non ha senso ed è più logico starsene soli, c'è un momento per tutto e oltre una certa età le XX perdono completamente il loro valore estetico, a quel punto non valgono più un cazzo, è fattuale

Già fatto in precedenza, riassumo: fidanzatina al liceo. Relazione di due anni. Mi pianta, vado in depressione. Mi riprendo un attimo qualche anno dopo. Ma non ho mai trovato nessun'altra. Sono andato a professioniste qualche volta ma è un'esperienza che mi lascia insoddisfatto psicologicamente. Ora sono un mezzo anziano, me ne sono più o meno fatto una ragione.
quando leggo storie simili ho paura di diventare cosi anche io... spero di morire prima

Quindi all'epoca non eri brutto...

Strano considerando che comunque ci eri riuscito poco tempo prima, secondo te a cosa è accreditabile la situazione?

Concordo, fatto pure io, meglio segarsi a sto punto

Impossibile accettare di avere 0 contatti sopratutto fisici con le XX, però adesso non so la tua età, ma poterlo fare solo con le ultra wallate a sto punto è più logico starsene soli, c'è un momento per tutto e oltre una certa età le XX perdono completamente il loro valore estetico, a quel punto non valgono più un cazzo, è fattuale
Da ragazzo ero normale, tra il 5 e il 6. La depressione mi ha fatto perdere i capelli a ciuffi, sono ingrassato, ecc. Le regole del dating sono comunque cambiate nel tempo e non sono mai riuscito a interessare nessun'altra, pur provandoci saltuariamente. Banalmente i miei punteggi di LMS sono troppo bassi per compensarsi a vicenda. Ora ho 50 anni suonati, troppo tardi per quasi tutto.

Ricordati che la differenza tra chi è considerato degno d’amore e chi no è solo questione di millimetri
Lusingato dall'essere eletto 'peggior futuro possibile'. Sembra uno di quei vecchi documentari sulla droga: 'volete davvero ridurvi così?'. :)

Ci sono comunque destini peggiori dei miei. Essere sposato con una che ti disprezza, dover mantenere figli non tuoi che te lo rinfacciano pure, ridursi sul lastrico per passare gli alimenti alla ex moglie....

Lusingato dall'essere eletto 'peggior futuro possibile'. Sembra uno di quei vecchi documentari sulla droga: 'volete davvero ridurvi così?'. :)

Ci sono comunque destini peggiori dei miei. Essere sposato con una che ti disprezza, dover mantenere figli non tuoi che te lo rinfacciano pure, ridursi sul lastrico per passare gli alimenti alla ex moglie....
beh certo... ci sono anche futuri migliori però

passare tutta la vita senza provare mai una storia d'amore unica, con una persona che non ti dimenticari mai, è una vita persa, a prescindere da quante fonti di coping hai, la vita non è fatta per lavorare in un ufficio rendendo ricco qualcun altro... girando nella ruota del criceto per 30 anni

e comunque non tutti quelli sposati finiscono a pagare gli alimenti alla moglie e divorziano, ci sono anche coppie che si sposano e rimangono insieme a lungo e magari dopo 20 anni hanno ancora un matrimonio splendido

passare tutta la vita senza provare mai una storia d'amore unica, con una persona che non ti dimenticari mai, è una vita persa, a prescindere da quante fonti di coping hai.

e comunque non tutti quelli sposati finiscono a pagare gli alimenti alla moglie e divorziano, ci sono anche coppie che si sposano e rimangono insieme a lungo e magari dopo 20 anni hanno ancora un matrimonio splendido
Ma certo che ci sono mille futuri migliori, chi dice il contrario? Contrariamente a quello che si sostiene qui TUTTI i miei amici sono sposati o fidanzati. E se si lasciano o divorziano nel giro di 3 mesi trovano qualcuno per una Ltr.

passare tutta la vita senza provare mai una storia d'amore unica, con una persona che non ti dimenticari mai, è una vita persa, a prescindere da quante fonti di coping hai, la vita non è fatta per lavorare in un ufficio rendendo ricco qualcun altro... girando nella ruota del criceto per 30 anni

Però vivere con il rimpianto potrebbe essere difficile, forse anche peggio.
Io rimugino molto anche se dopo anni sono giunto alla conclusione che per un motivo o per un altro sarebbe finita indipendemente dalle mie "colpe".

Risale a ben prima di quando l’Italia ha partecipato ai mondiali 😳😳
Mamma mia, tocca rivedere il tuo piano "chaddificazione" perchè palesemente qualcosa non sta funzionando amico mio

Si è anche non fatti per stare in coppia, sembra cope ma non è una stronzata.
Infatti le relazioni sono la morte, l'unica cosa worth sarebbe stata spammare ONS, ma senza il giusto teschio non fai un cazzo, quindi rip

Indietro