Quando avevo 12 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin_iaghy

Well-known member
Quando avevo 12 anni alle medie,mi è capitato un giorno che io davo fastidio a un mio compagno di classe,ho chiamato la professoressa e io ho detto,prof mi sta dando fastidio,peccato che ero io a dare fastidio a lui,lui era un classico bravo ragazzo di quelli che noi chiamiamo gli sfigati,mi sarebbe piaciuto far parte del loro gruppo ai tempi.Dopo averlo detto alla prof interviene la ragazza che mi piaceva,dice professoressa lui mi fa delle cose strane,tipo mi guarda,mi fissa,poi mi fa muah muah ha fatto un suono strano con la bocca e la prof ha guardato male tutta la classe.Scusate ma se era lei che mi faceva muah muah cazzo ti inventi le cazzate?La prof alla fine rivolta verso me mi fa nome quando per una ragazza e no e no,magari se dice si puoi pure avere una chance.Alla fine delle lezioni è passata guardandomi sorridendo,mentre io l'ho guardata fissa incazzato.Ci sono state altre crudezze che mi sono successe,questa l'ho rimossa subito ma è chiaro che mi ha fatto del male,non so secondo voi come potevo reagire?Dovevo farle del male?Ditemi un po' voi

È un troll.
Bufalonero e martelli sono due che vengono dietro a me, questo è un ragazzino casuale che non sa trollare.
In sostanza il fdb andrebbe chiuso al pubblico, se no sarà sempre così.
Anche manicomio lo chiusero a chi non era membro, una volta.

È un troll.
Bufalonero e martelli sono due che vengono dietro a me, questo è un ragazzino casuale che non sa trollare.
In realtà non sono un troll,la storia che ho raccontato è vera

Non ci ho capito un cazzo della storia
Ti spiego,avevo dato fastidio ad un mio compagno di classe,lui si era lamentato con la prof,interviene la ragazza che mi piace che mi ha umiliato davanti a tutti,diceva cose che facevo io che in realtà faceva lei per prendermi per il culo,un giorno ha detto tutto questo alla prof dando la colpa a me,alla fine della giornata(quindi col terminare delle lezioni) si era rivolta a me sorridendo,io l'avevo guardata con uno sguardo truce e lei rideva imbarazzata,ma io dico ma che cazzo ci voleva a non parlare?Volevo sgozzarla in quel momento

È un troll.
ma che dici? io non vengo dietro a te, manie di persecuzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro