Quando bevo prima di andare a dormire mi viene una voglia assurda di np

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
In questo momento sono un pochino ubriaco e ho tropa voglia di np, che vita del cazzo
Il mio desiderio non è solo quello di scopare ma mi basterebbe solo fare due chiacchere con una np mentre beviamo qualche birra ma ormai è praticamente finita

In questo momento sono un pochino ubriaco e ho tropa voglia di np, che vita del cazzo
Il mio desiderio non è solo quello di scopare ma mi basterebbe solo fare due chiacchere con una np mentre beviamo qualche birra ma ormai è praticamente finita
Sinceramente anche per me non è solo una questione di rapporti, ci sono cose più intime di quello, mi basterebbe anche solo parlare e avere passioni in comune.

O tipo guardare un film insieme, abbracciati sotto le coperte... con le manine che toccano tutto.

Pe quello ho smesso con l'alcolismo. Se vai al sert ti aiutano.
Puoi anche conoscere qualche psichiatrizzata.

Indietro