Quando bevo prima di andare a dormire mi viene una voglia assurda di np

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
In questo momento sono un pochino ubriaco e ho tropa voglia di np, che vita del cazzo
Il mio desiderio non è solo quello di scopare ma mi basterebbe solo fare due chiacchere con una np mentre beviamo qualche birra ma ormai è praticamente finita

In questo momento sono un pochino ubriaco e ho tropa voglia di np, che vita del cazzo
Il mio desiderio non è solo quello di scopare ma mi basterebbe solo fare due chiacchere con una np mentre beviamo qualche birra ma ormai è praticamente finita
Sinceramente anche per me non è solo una questione di rapporti, ci sono cose più intime di quello, mi basterebbe anche solo parlare e avere passioni in comune.

O tipo guardare un film insieme, abbracciati sotto le coperte... con le manine che toccano tutto.

Pe quello ho smesso con l'alcolismo. Se vai al sert ti aiutano.
Puoi anche conoscere qualche psichiatrizzata.

prima dici che vuoi un infarto nel sonno ora che vuoi una ragazza con cui parlare..
cmq la cosa cruda è che non ci sarebbe niente di cui parlare.. x parlare di qualcosa bisogna vivere .. se non vivi non c e nulla da dire

Penso che i cosiddetti timidi lo siano essenzialmente perché non vivendo non hanno un cazzo di cui parlare...mica le persone tra loro parlano di massimi sistemi o Guerra e Pace, parlano di relazioni, figli, ex, avventure...chi non vive cazzo porta, come può partecipare a queste discussioni?

Penso che i cosiddetti timidi lo siano essenzialmente perché non vivendo non hanno un cazzo di cui parlare...mica le persone tra loro parlano di massimi sistemi o Guerra e Pace, parlano di relazioni, figli, ex, avventure...chi non vive cazzo porta, come può partecipare a queste discussioni?
la lingua è un meccanismo creato per istruire gli schiavi, in natura non esiste linguaggio

Infatti chi sostiene che si può benissimo stare senza donne non capisce che senza esperienze è inevitabile diventare completamente alienati dalla società perché la gente parla solo di quelle cose lì. Poi ti dicono pure che il sesso non è un bisogno fondamentale.

Indietro