Quando ero carino

fruttolo999

Well-known member
Avevo 18 anni all'epoca, nessuna mi trovava "figo", ma quasi tutte quelle che incontravo e conoscevo mi definivano "carino".
Dicevano che avevo l'aria di quello buono e timido e si stupivano quando una volta soli iniziavo a toccarle.

Era bello essere carino, la mia vita era radiosa come il sole, limpida come un giorno senza nuvole.
Mi piaceva sentirmelo dire.

Essere carino non solo mi apriva le porte con le ragazze, ma anche con gli uomini.
Mi era facile essere invitato qua e là, perché ispiravo simpatica solo perché avevo un viso, carino.
Le persone si offrivano spontaneamente di aiutarmi, se avevo un mestiere da fare avevo sempre amici pronti ad aiutarmi.

A scuola entravo subito nelle simpatie dei professori, che mi aiutavano più del dovuto.

Con le ragazze? Si lasciavano fare volentieri, le toccavo e sentivo già il loro umore umido.
Ripeto non ero bello, alto o elegante, semplicemente carino, quel carino che sta sulla via di mezzo e viene ritenuto un "bravo ragazzo".
La carineria era il mio passaporto e come detto, me lo sono goduto per un periodo.

Soprattutto mi era facile ottenere baci, feste, sagre, scuola, mi bastava trovare una scusa qualsiasi per baciarle.
Nessuna fatica, nessuna attesa, ne tanti inutili messaggini.

Ricordo con piacere quando mettevo la mia mano lì, e loro mi dicevano "da te non me l'aspettavo, sembri tanto timido", e allora il mio piacere aumentava..

Non conoscevo malumore, ne noia ne depressione, perché ero carino.
 
Ho cominciato a pensare di star invecchiando quando ho sentito due teen parlare tra loro e dire "è carino". :)
 
Può essere dovuto al fatto che dopo l' adolescenza non vi sia stato più giro sociale?
Perché di calvi accoppiati ne vedo, meglio se carini di visto, alti e curati di fisico.
 
Se è per l'aga aggiungo: fino a che età è durata? Quando hai sentito lo "stacco"?
come già detto altrove, fine delle superiori, fine della festa, quindi via via sempre meno occasioni.

Questo è accaduto al 90% degli uomini che sono andati a lavorare...

Dopo aggiungiamo che superati i 22 anni i lineamenti del viso cambiano e si fanno via via più "seri" e meno attraenti.

A quell'età avevo un viso molto carino, guance paffute, bel colorito, pelle liscia e sorriso persistente,
con l'andare del tempo mi sono afflosciato e non ho più ripreso qui lineamenti che erano il riflesso della mia vita SPENSIERATA.

Comunque si, ho avuto ancora fidanzate da allora, ma non ho avuto più quella facilità di rapporto-incontro
che suscitavo un tempo, tutto si è fatto sempre più difficile.
 
Siamo le nostre esperienze.

Chi ha avuto validazione la vita gli appare tutto sommato positiva, sopporta meglio e con coraggio le sfide della vita, si impegna e anche se ci vuole un po' riesce nei suoi progetti.

Chi l'ha vissuta nel bullismo e rifiuto ha una vita di ansia sociale, gode nella propria solitudine morendo ogni giorno un po' di più, e raggiunto il limite può arrivare a fare la sciocchezza.
 
Probabilmente hai raggiunto il tuo peak alle superiori... Ognuno ha un periodo, prima o poi, che ricorda/ricorderà come il migliore della sua vita. Allo stato attuale, per te è quello, quando eri "il carino". Magari attraverserai un altro periodo di profonda soddisfazione nella vita, vuoi per la carriera o per aver trovato l'amore. E quando sarai vecchio ripenserai a quelli come i tuoi anni migliori. Oppure no, ma almeno sei stato carino.
 
Ricordo con piacere quando mettevo la mia mano lì, e loro mi dicevano "da te non me l'aspettavo, sembri tanto timido", e allora il mio piacere aumentava..
Altro che ragazzino, che perbenino!
Sapeva molte cose più di me
Mi ha portato tante volte a veder le stelle
Ma non ho visto niente di Santa Fe

Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe'
Praticamente il meglio di Santa Fe!
 
Probabilmente hai raggiunto il tuo peak alle superiori... Ognuno ha un periodo, prima o poi, che ricorda/ricorderà come il migliore della sua vita. Allo stato attuale, per te è quello, quando eri "il carino". Magari attraverserai un altro periodo di profonda soddisfazione nella vita, vuoi per la carriera o per aver trovato l'amore. E quando sarai vecchio ripenserai a quelli come i tuoi anni migliori. Oppure no, ma almeno sei stato carino.
Se il mio "peak" è quello dei 19/24 anni, faccio prima ad andare in convento
 
Back
Top