Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, perchè mi isolo ascoltando la musica... non ho fastidio nei rumori, a parte i fuochi d'artificiogelo ma porti sempre le cuffie perché ti danno fastidio i rumori?
Stai cercando di diagnosticare l'autismo a tutto il forum.gelo ma porti sempre le cuffie perché ti danno fastidio i rumori?
mi hai beccata! ma lui ha già la diagnosi. No è che c'è una studentessa della mia scuola che gira sempre con le cuffie, secondo me è autistica ma non è diagnosticata, quindi indagavo per quelloStai cercando di diagnosticare l'autismo a tutto il forum.
Iniziata per i collaudatori dei sensori di filtraggio genetico delle np. Necessiteranno tutte revisione e taratura.Finita per il 30% del PIL turco.
Grazie!!! Vorrei fare solo ONS... LTR non penso sarei capace. Al massimo situationship/scopamicizie.Voto si, io ho fiducia in Gelo
zio se perdi grasso ti esce una mascella che taglia come il diamante
Grazie Tesoro!!!zio se perdi grasso ti esce una mascella che taglia come il diamante
Vedremo, crea un post e metti foto prima e dopo appena dimagrisci
Guarda che non sei brutto, tutt'altro anzi
Ora come ora lo sono caro! Purtroppo...Guarda che non sei brutto, tutt'altro anzi
Boh ma perché devi dimagrire, non perché hai qualche difetto genetico che non puoi risolvere. Io dico che hai molto potenzialeOra come ora lo sono caro! Purtroppo...
dimagrimento, sistemata ai capelli, cambio occhiali e sei pronto per andare a slayerare
Grazie caro!!!dimagrimento, sistemata ai capelli, cambio occhiali e sei pronto per andare a slayerare
Grazie.Boh ma perché devi dimagrire, non perché hai qualche difetto genetico che non puoi risolvere. Io dico che hai molto potenziale
Pronto per diventare streamer su Twitch e far bagnare le e-girl partenopee.