Quando hai tu il potere

Luomodelbuontempo

Well-known member
Premessa importante: é un cope, ne sono consapevole.
Ho accompagnato un amico a pro (non mi avranno mai) in un bordello. Loro ti chiamano, ti spingono ad entrare nella loro camera, ti chiedono come stai, se hai voglia.
Io faccio finta che non esistano, non le rispondo nemmeno, le guardo e le ignoro proprio come fanno loro con me. Lo so che è una cazzata, ma per un attimo sono io che le considero carne marcia.

Premessa importante: é un cope, ne sono consapevole.
Ho accompagnato un amico a pro (non mi avranno mai) in un bordello. Loro ti chiamano, ti spingono ad entrare nella loro camera, ti chiedono come stai, se hai voglia.
Io faccio finta che non esistano, non le rispondo nemmeno, le guardo e le ignoro proprio come fanno loro con me. Lo so che è una cazzata, ma per un attimo sono io che le considero carne marcia.
Anche a me non piace, nel senso, ci ho provato una volta ma poi aspettando che riaprisse la porta sono corso dalle scale 😂 non ce l'avrei mai fatta, e questa che mi chiamava al telefono ahahahahah

Beh, in assenza di figa free, uno cerca di trovare delle alternative. Il tuo amico ha fatto più che bene! Forse un giorno riuscirà a convertire anche te al credo.

Si bro è cope
e certo che lo é, ma essere lì mentre ti guardano e tu non le degni nemmeno di uno sguardo, mi restituisce una sorta di vendetta (illusioria) perché spero che nella loro testa si formuli il pensiero che magari sono cessa e quindi non vuole venire da me. Quel tantino di “faccio schifo”. Ripeto e sottolineo che é un cope, ma quanto é bello vedere che cercano una tua reazione e tu sei decisamente indifferente? Quando per una volta sono loro le subumane…

Last edited:
Beh, in assenza di figa free, uno cerca di trovare delle alternative. Il tuo amico ha fatto più che bene! Forse un giorno riuscirà a convertire anche te al credo.
Ma se a lui piace, fa solo bene e lo fa al grido di “tanto sono tutte puttane, pago e faccio prima e sicuramente risparmio”.

E perché tu non vuoi andare a pro?
Questione di:
Orgoglio;
Igiene;
Soldi;
Soddisfazione personale.
Ora, per l’ultimo punto, c’è bisogno di specificare che ho bisogno di tempo. Una donna la voglio accarezzare, toccare, baciare, guardarla negli occhi, parlarci e trovare una chimica. Se questa cosa non avviene non mi si alza nemmeno, sarebbe troppo meccanico.

Questione di:
Orgoglio;
Igiene;
Soldi;
Soddisfazione personale.
Ora, per l’ultimo punto, c’è bisogno di specificare che ho bisogno di tempo. Una donna la voglio accarezzare, toccare, baciare, guardarla negli occhi, parlarci e trovare una chimica. Se questa cosa non avviene non mi si alza nemmeno, sarebbe troppo meccanico.
@SailorVirgin vedi che intendo con rapporti meccanici

Back