Quando ho iniziato a dare ragione alle donne.

Ho visto cessi a pedali che si scopavano belle ragazze anche 7,5 perché le belle ragazze erano molto emotivamente fragili e nessuno le voleva come fidanzate. E quelle pur di attaccarsi a qualcuno che idolatravano come "il proprio ragazzo" continuavano a farsi scopare sperando che lui prima o poi dicesse "Sì, stiamo insieme da ora".
Ho conosciuto una ragazza bellissima che si teneva LE CARTOLINE che lui le spediva dalle vacanze perché era l'unica cosa che le regalava. Lui, un cesso che però sapeva come muoversi. Lei una ragazza bellissima che però aveva avuto diverse circostanze avverse nella vita e si auto-giudicava brutta ed era nota per finire spesso nelle mani di porci.
Sono più vicino ai 60 che ai 30 in questo momento, e penso che l'esperienza che hanno una buona parte delle persone del forum sia veramente limitata, limitante e totalmente estranea al mondo. Ho letto di gente qui che pensa che la propria vita sia finita.
Perché, porco bio, hanno 20 anni e sono sempre stati rifiutati.
20 anni porco bio. 20 anni. Sono dei bambini.
Non nego che il loro dolore sia reale, è MOLTO reale, tantissimi teen si fanno fuori per del dolore veramente reale.
Voi dovreste essere un gruppo che aiuta le persone che stanno male, aiutandole a migliorare, crescere, perfezionarsi.
Invece vedo che la direzione del gruppo è "fai bene a odiare le donne, sono tutte carpe (o trote non ricordo), sono tutte molto sconosciute (o molto ignotte, non ricordo) e noi uomini siamo gli unici fighi, vieni qui nel nostro caldo abbraccio e l'odio ti ricompenserà".

Pazienza, c'ho provato, posso accettare senza problemi di andare in disaccordo con le persone, posso anche accettare senza problemi di confrontarmi con gente che ha meno esperienza ed ha una visione parziale della vita.

Quello che per miei limiti personali non riesco ad accettare è un moderatore che ti insulta, spalleggiato dagli amministratori, e se tu replichi a tono ti becchi i warn e i ban.
Gente che fa il bulletto su un forum perché nella vita non vale un cazzo, anche no grazie, non sto a questo gioco.
Sono d'accordo con te sul bisogno di cercare di essere proattivi anziché accasciarsi. E capisco anche la tua percezione diversa poiché stai più vicino ai 60. Ma cerca di comprendere un po' ciò che viene denunciato dentro al forum e cercando di intervenire anche tu, aiutando come vorresti che venisse fatto, magari senza creare inutili litigi. Non tutti qua vogliono sprofondare nell'abisso. Ci servono persone come te.

Sono d'accordo con te sul bisogno di cercare di essere proattivi anziché accasciarsi. E capisco anche la tua percezione diversa poiché stai più vicino ai 60. Ma cerca di comprendere un po' ciò che viene denunciato dentro al forum e cercando di intervenire anche tu, aiutando come vorresti che venisse fatto, magari senza creare inutili litigi. Non tutti qua vogliono sprofondare nell'abisso. Ci servono persone come te.
Non ci dobbiamo accasciare, lo so che non è facile ma dobbiamo sempre rimanere positivi. Sono d'accordissimo, Stocastico. Come ho scritto anche nel post che ho creato sabato la negatività è sempre brutta. lo dico davvero con il cuore in mano.

Ti contraddico pesantemente. Le donne soffrono perché all'uomo interessa troppo scopare per cui quando una relazione è basata prevalentemente su quello, o come più volte capita e spesso, solo su quello, è la donna che soffre non l'uomo. L'uomo spesso si presenta con una proposta mendace che è "tranquilla, non voglio solo quello". Ma poi, prevalentemente, vuole quello.
Ho conosciuto tantissime ragazze che ce l'avevano con gli uomini così come gli uomini su questo forum ce l'hanno con le donne perché, a detta loro, non si riusciva a fare altro o parlare d'altro che di sesso e diventava snervante.
Però pensandoci bene, non è che con alcune ragazze si parla solo di sesso perché il sesso è l'unica cosa che hanno da offrire?

E no, scoparsi da sole davanti allo specchio non è amor proprio, è solo vanità @Pezzottato
Sì, oltre ai social qui abbiamo una cultura diversa basata sul servire e riverire i figli dalla tenera età, specialmente le figlie, normale che poi le donne siano piscione. Ma d'altro canto è così anche per gli uomini sennò non si spiegherebbero tutti sti mdf che ci stanno solo qua, abituati come sono alla figura materna.

Hahahahahahahah 😂

L’allegoria delle piscione che si toccano davanti allo specchio ben designa il loro attuale narcisismo: anche se non facessero ciò nella realtà, comunque sono strumenti efficaci per descrivere il loro pavoneggiarsi.
Come la lupa rappresentava l’avarizia (Allegoria ) nella divina commedia

Mi piacerebbe sapere quanto questo utente fosse attivo nel sociale e nelle lotte femministe durante gli anni '80 e '90

Posso capire, perché lavoro con gente della prossima generazione, dai 14 ai 18 e
1) Li definireste tutti "woke"
2) Li definireste tutti "femministi" o "zerbini" o "white knight"
etc

La prossima generazione sarà così, grazie al cielo.
Eccolo, ti pareva che non fosse un insegnante...

Tutti così li fanno, con lo stampino

Posso capire, perché lavoro con gente della prossima generazione, dai 14 ai 18 e
1) Li definireste tutti "woke"
2) Li definireste tutti "femministi" o "zerbini" o "white knight"
etc

La prossima generazione sarà così, grazie al cielo.
Ma anche no frocio, tra i giovani i redpillati sono tantissimi

Guarda che lo ripetiamo sempre che i simps mdf sono coloro che alimentano l'ego delle np che a loro volta iniziano a selezionare e siccome c'è selezione gli uomini diventano disperati e così ricomincia il ciclo. È un circolo vizioso ed è sbagliato dare ragione alle donne o agli uomini, è semplicemente iniziato perché i social amplificano di brutto i comportamenti di donne e uomini. Con la risultante che però gli uomini soffrono, le donne meno perché non è che gli importi così tanto di scopare.
0 social.png
Non smetterò mai di ripeterlo 😀

infranta la regola n.4 del regolamento
Finalmente sto cuck senzapalle coglione ricchione ce lo siamo tolti dai maroni.
Queste cose potevate scriverle finché c'era lui a poter controbattere, siete talmente smidollati che vi nascondete anche su un forum già di per sé anonimo.

Queste cose potevate scriverle finché c'era lui a poter controbattere, siete talmente smidollati che vi nascondete anche su un forum già di per sé anonimo.
Minchia che paura frà, non ho solamente flammato con il 99% dell'intera utenza da quando esiste il forum dei brutti, noooo..

Flammi senza contenuti e senza saper scrivere.
e siamo già a 2 volte che lo dici senza però dimostrare un cazzo a tua volta, ma poi cazzo vuol dire senza "contenuti" ahahah
a me sembra di averti già smerdato una decina di volte minimo da quando ci siamo "incontrati", ma ovviamente a te fa comodo far finta di niente
l'ultima volta ti ho pisciato in testa con un wall of text e hai rispondo con " 😭 ", quindi oltre che rincoglionito sei anche incoerente
ti ripeto, io son qua se vuoi flammare fammi vedere come si fa dato che l'unica cosa che fai ogni volta è eludere la conversazione e fare il finto superiore, e comunque a saper scrivere ti piscio in culo easy, altra "critica" insensata, ma poi chi cazzo ti stava inculando, perchè sbuchi sempre fuori a random e provochi se poi non sai rispondere?

Indietro